Capitolo 30♡

1.1K 60 4
                                    

Pov's Isak
Ho provato almeno 15 volte a chiamarlo. A chiamare Even e davvero dimostrargli che non mi importa di Josh. Ha provato a baciarmi,è vero,l'ho detto ad Even perché non mi piace nascondere le cose..sopratutto a lui. Ma niente ha detto che ha costantemente paura di perdermi,non può semplicemente credere nel fatto che io mi sia fottutamente innamorato di lui?! Comunque sono le 10 di mattina e tra un ora in teoria dovevo andare a casa sua per andare a fare colazione insieme,ma non so se è più una buona idea..
《Devi andare lo stesso》
Si,per farmi sbattere la porta in faccia?
《Ieri era incazzato,è normale abbia reagito così,va da lui e sistema le cose》
Forse hai ragione..ci andrò.
E dopo questa piccola conversazione mi alzo,mi preparo e mi dirigo verso casa di Even.
Sono quasi le undici ed io sono davanti alla sua porta da almeno 10 minuti..okay,ora basta.
Busso un paio di volte e subito la porta mi si apre davanti,facendomi trovare un Even abbastanza sorpreso ma arrabbiato allo stesso tempo,inutile dire che me lo aspettavo.
Even:Che ci fai qui?
Io:Even io volevo..volevo spiegarti come sono andate le cose io..non ti tradirei mai,ti amo.
Even:Entra.
Mi dice in un sussurro. Chiude la porta e ci mettiamo sul divano.
Io:Davvero ha fatto tutto lui. Stavamo studiando e,senza che me ne accorgessi,sé avvicinato. Io mi sono girato e mi ha provato a baciare ma io gli ho messo subito le mani sul petto e poi gli ho detto tipo "che diavolo fai?"lui sé ricomposto e m'ha chiesto scusa..e dopo come t'ho detto ieri abbiamo finito di studiare e lui se né andato.
Dico tutto guardandolo fisso negli occhi per non perdermi una sua reazione.
Io:Ti prego di qualcosa.
Even:Io voglio crederti,anzi,ti credo solo..d'ora in poi stagli lontano.
Io:Ma Even siamo nella stessa classe in più credo ha capito che più di amici non possiamo essere..
Even:Non mi sono spiegato bene,o tu gli stai lontano o tra noi finisce qui.
Di colpo sbarrai gli occhi e trattenni il respiro.
Io:C..cosa?
Even:Io ti amo Isak,ma sapere che tu vuoi vicino quello la che ci proverà spudoratamente con te,di sicuro anche davanti ai miei occhi,non mi va..quindi o lo lasci perdere o..
Io:O mi lasci? No dimmi se ho capito bene..tu mandi a puttane tutti questi giorni passati insieme per uno a caso di cui tuo già detto che non mi importa nulla?! Anche se io gli starò lontano,non gli parlerò sicuro sarà lui ad avvicinarsi a me.
Even:E tu lo allontanerai. O ci penserò io.
Io:Tu non farai nulla. Hai trovato solo una cazzo di scusa neh? Volevi magari da giorni che finisse ed hai preso la palla al balzo eh?
Comincio a dire con gli occhi lucidi.
La sua espressione si addolcisce e mi prende il viso tra le mani dicendomi.
Even:Io con te starei anche per tutta la vita.
Rimango senza parole,l'unica cosa che mi viene spontaneo fare è baciarlo. Lui risponde subito al bacio,mettendomi a cavalcioni sul suo bacino,continua a baciarmi..accarezzandomi i fianchi ed io stringendogli i capelli. Ci stacchiamo senza respiro,ci guardiamo negli occhi e a me spunta un sorriso come a lui. Lo so,siamo strani. Un attimo prima sul punto di lasciarci e l'attimo dopo a baciarci come non ci fosse un domani.
Even:Facciamo così piccolo..per ora se quello lì si comporterà bene non farai o farò nulla ma se solo prova ancora ad avvicinarsi troppo..
Io:Ho capito tranquillo amore,ora però andiamo avanti con quello che stavamo facendo.
Even:Mi sei mancato.
Sussura un secondo prima di baciarmi di nuovo.

#spazioautrice
Ciao belle/i come state? Io abbastanza bene,credo che oggi aggiornerò ancora e scoprirete se i due piccioncini staranno ancora insieme o no,baci😙

Infinity♡|Evak|Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ