Capitolo 32♡

1.3K 62 0
                                    

Pov's Isak
Non so con quale coraggio abbia detto quella frase,ma l'ho fatto. Ed ora io ed Even ci fissiamo negli occhi senza dir nulla,quando a lui spunta un sorriso,uno di quelli che ti sciolgono il cuore e poi parla.
Even:Vuoi farlo davvero? Non fraintendermi,io lo desidero,ma voglio che tu sia pronto e non che te ne penti poi piccolo.
Mi dice dolcemente accarezzandomi una guancia.
Io:No lo voglio fare davvero,mi sento pronto,non me ne potrei mai pentire.
Even:Allora seguimi amore.
Tutta questa dolcezza non fa altro che farmi sorridere,ci dirigiamo mano nella mano nella sua stanza e poi lui chiude la porta. Cominciamo a baciarci dapprima lentamente,facendo diventare poi il bacio subito uno scontro di lingue. Mi stringe a se e le mie mani vanno a finire nei suoi capelli,facendogli scappare un gemito che mi porta  spontaneamente stringere un po' di più i suoi capelli. Ci avviciniamo piano al letto e lui con un'occhiata mi chiede il consenso di togliermi la maglia,cosa che gli concedo subito. In un attimo anche la sua maglia va a finire per terra con la mia e ci ritroviamo a fissarsi.
Even:Amore mio..
Mi sussurra avvicinandosi,toccandomi l'addome,facendomi rabbrividire.
Sorrido cosa che fa anche lui è subito dopo mette un dito nella mia fossetta destra. Ridacchio per poi buttargli le braccia al collo e baciarlo ancora e ancora. Mi adagia piano sul materasso e si sistema sopra il mio corpo lasciandomi baci dalla mandibola al collo scendendo sempre più giù,leccando ogni centimetro di pelle scoperta mi ritrovo senza aria nei polmoni in balia dei suoi tocchi. Ritorna a baciarmi le labbra,mordendomi il labbro,cosa che in questo momento è parecchio eccitante. Si stacca ed io gli sussurro.
Io:Lo stiamo per fare davvero?
Lui sorride e mi risponde.
Even:Si. Stiamo per farlo.
Si alza piano dal mio corpo per potermi aiutare a togliermi i pantaloni,cosa che faccio anch'io subito dopo ribaltando le posizioni. Gli lascio una scia di baci su tutto il corpo ed il suo respiro diventa irregolare,come il mio quando i nostri inguini vanno a contatto sfregandosi,gemiamo.
Even con un gesto fulminio mi toglie i boxer ed io faccio lo stesso coi suoi buttandogli in qualche angolo remoto della stanza,come il resto. Le nostre erezioni continuano a sfregarsi e noi ci continuiamo a baciare,fin quando Even si alza mettendosi a cavalcioni su di me.
Even:Pronto?
Dice indicandomi le sue dita pronte ad entrar nella mia apertura.
Io:Si.
Gli confermo lui però,non avendo il lubrificante,deve leccarsi le dita ma..lo vuole far fare a me.
Even:Fallo tu.
Mi dice dolce,è incredibile come anche in questo momento sia così premuroso con me.
Prendo tre sue dita e le lecco con la mia saliva,lui freme quando le lascio andare con uno schiocco forse troppo rumoroso. Comincia a fare entrare il primo dito,sento un po' di bruciore ma nulla mi impedisce di farlo continuare così,dopo avermi "preparato"bene fa per prendere il preservativo ma lo fermo.
Even:Che succede?
Io:Ehm io..non voglio che te lo metti..insomma..voglio sentirti senza alcuna barriera.
Dico arrossendo leggermente.
Even:Va bene piccolo.
Detto così infila la sua erezione piano per farmici abituare ed in un primo momento il dolore sembra insopportabile.
Even:Amore dimmi se ti faccio male mi fermo se..
Io:No no c..continua.
Il dolore piano fa spazio al piacere e le spinte diventano sempre più veloci a ritmo coi nostri sospiri.
Even:Oh piccolo..
Io:E..even dio.
Even:Cazzo..
Le sue labbra passano dal mio collo alla mia bocca che rapisce subito con un bacio pieno di passione. Si stacca dalle mie labbra continuando a spingere in me,respiriamo la stessa aria ed un Even con i capelli sudaticci in fronte,coi muscoli contratti e lo sguardo puntato nel mio,mi bastano per farmi venire sui nostri stomaci.
Io:Even!
Even:I..Isak!
Viene anche lui gridando il mio nome,però dentro di me,una senzasione indescrivibile.
Sta per uscire ma lo blocco.
Io:Non ancora..
Gli sussurro. E lui con un sorriso stanco si lascia stringere da me,per poi uscire dopo qualche secondo. Rimaniamo comunque stretti,lui che mi stringe il bacino ed io con le braccia al collo che avvicino ancora un po'.
Even prende un fazzoletto dal cassetto per ripulirci dopodiché rompo io il silenzio.
Io:È stato bellissimo.
Even:Si. È stato bellissimo.
Mi dice con un sorriso raggiante. Una cosa è certa è stata l'emozione più bella che avessi mai provato,non la dimenticherò.

#spazioautrice
Sera gente,che ne dite? Vi sta piacendo la storia? Spero davvero di si,nonostante di sicuro qualche erroretto..scrivitemi cosa ne pensate,magari qualcosa da migliorare non so,un bacio,a presto💓

Infinity♡|Evak|Onde histórias criam vida. Descubra agora