False kisses (pt.2)

2K 163 74
                                    

*PREMESSA IMPORTANTE*

HO MODIFICATO LA PRIMA PARTE! HO FATTO IN MODO CHE LA STORIA FOSSE AMBIENTATA NEGLI ANNI 50. MA NON È IL CASO CHE ANDIATE A RILEGGERLA.

Come predetto, tutta la scuola è venuta a sapere che sono la ragazza di Levi. Significa che sta funzionando, infatti Petra non tormenta più Levi come prima e lo lascia stare. Ma se per lui è tutto rose e fiori adesso, per me è il contrario. Ogni giorno, da quasi due mesi a questa parte, ricevo occhiatacce da molte ragazze della scuola, pettegolezzi e Petra che appena mi vede è come se mi volesse incenerire con lo sguardo.

I miei tre migliori amici si sono comportati ognuno a modo suo alla notizia. Armin ha fatto un sorriso, palesemente forzato, dicendo che stavamo bene insieme. Mikasa in principio era scandalizzata. Non credeva possibile che io mi potessi fidanzare con uno come suo cugino, ma adesso fa finta di niente, ignorando la cosa e continuando a ignorare Levi come faceva prima. Eren invece non ha detto niente, limitandosi a fare un mezzo sorriso. Anche quello visibilmente forzato, anche più di quello di Armin. Ogni volta che tra noi quattro salta fuori questo argomento, lo vedo molto a disagio ed evita di parlarne. Penso che sia per il fatto che eravamo fidanzati e adesso debba accettare il fatto che stia con un'altro...

-Hey, a che stai pensando?-

-Niente- Mi limito di rispondere al corvino.

Lui fa schioccare la lingua sul palato, continuando a camminare al mio fianco, finché non arriviamo alla panchina e ci sediamo, senza degnarci di uno sguardo.

Io invece in questo tempo sono cambiata. I miei sentimenti sono diversi rispetto anche solo ad un mese fa. Nei miei pensieri ho sempre e solo una persona in mente. Ogni cosa che faccia, finisco per pensare a lui. Prima non avrei mai pensato che questa possibilità potesse avverarsi. Mi sono innamorata. Del ragazzo più improbabile tra tutti, con il quale ho un finto rapporto da più di un mese. Del ragazzo che non ricambierà mai i miei sentimenti. Mi sono innamorata di Levi Ackerman. Del ragazzo più freddo, antipatico e scorbutico di tutta la scuola. Tuttavia, nel tempo passato insieme a lui, durante le pause scolastiche, le chiacchiere insieme ai suoi due amici, le uscite al parco per convincere del tutto Petra, ho conosciuto un'altro lato di lui. Molto più gentile, dolce (a modo suo) e ironico (sempre a modo suo). Ed è proprio di questo ragazzo, nascosto da tutto e da tutti, che mi sono innamorata...

-Arriva Petra.- Sussurra e si gira dalla mia direzione.

Mi giro verso di lui anche io e in un attimo mi prende il viso tra le mani e unisce le nostre labbra. Mi afferra poi il mento con due dita e mi apre di più la bocca con la forza, facendoci entrare la lingua che comincia a danzare freneticamente con la mia.

-Lev- Cerco di staccarmi per riprendere fiato, ma in meno di un secondo le nostre labbra sono di nuovo incastrate l'un l'altra, come se fossero calamite che si attraggono a vicenda.

Mi tiene una guancia con una mano, mentre l'altra scende lungo il mio fianco.

Dopo ancora un paio di secondi riesco finalmente ad allontanarlo e a finire questo lungo e passionale bacio per la mancanza di ossigeno.
Entrambi respiriamo affannosamente e abbiamo le gote arrossate.

Altro che bacio, ci stavamo limonando come assatanati... Mi guardo intorno, notando che Petra non c'è più.

-Ogni tanto potresti anche fermarti di tua iniziativa.-

-Mi sono fatto prendere.- Si asciuga un rivolo di saliva dal labbro inferiore.

-Ti fai sempre prendere. Rischiamo di attirare fin troppo l'attenzione così.- mi sistemo la gonna.

Non mi risponde e si gira dall'altra parte, ricominciando ad ignorarmi.

Ormai ho perso il conto di tutte le volte che ci siamo baciati. E anche limonati... Tuttavia, anche se odio ammetterlo a me stessa, mi piace quando ci baciamo. Adoro la sensazione che provo, il gusto di menta delle sue labbra che tutte le volte mi fa' salire in paradiso e mi fa' andare in estasi. Ma questi pensieri non potrò mai dirglieli.

Levi x Reader  |Shingeki no Kyojin|Where stories live. Discover now