Cap. 10: "Per un sorriso"

525 39 1
                                    

Pov's Hermione
Tra le sue braccia mi sentì al sicuro, il suo profumo e la sua mano che piano mi accarezzava la pelle, mi calmavano, e così fui libera di piangere.
Mi sussurrava che andava tutto bene, di non piangere, ma fu una sua frase a colpirmi.
D:- Non posso vederti piangere di nuovo, piccola, non piangere ti prego
Alzai lo sguardo e vidi che aveva anche lui gli occhi lucidi.
Restai come ipnotizzata dal suo sguardo, e quasi non feci caso alla mia mano sulla sua guancia. Lui chiuse gli occhi, ma gli scappò una lacrima, che gli asciugai in fretta.
Quando riaprì gli occhi li puntò sui miei, retammo per un pò occhi negli occhi, avvicinò piano il suo volto al mio, e...
Mc: Signorina Granger, signor Malfoy! Potter mi ha mandato il suo patronus informandomi dell'acaduto, state tutti bene??
Sentì Draco borbotttare:- Tempismo perfetto!!- e poi si rivolse alla preside -Stiamo bene, la Granger solo un pò scossa ma si sta riprendendo.
Mc: Perfetto. Potter hai avvisato il Ministro??
Ha:- Si professoressa, a momenti sarà qui
Infatti non appena Harry finì di parlare, il signor Shacklebolt arrivò.
Sh:- Salve professoressa, Signorina Granger, Signor Malfoy. Raccontatemi cosa è successo
Ha:- Eravamo appena usciti da Mielandia, quando un uomo alto con una maschera rossa e un mantello bianco ha preso in ostaggio Hermione. A quel punto ha detto che lei era una traditrice perchè ha legato con Malfoy, che a quanto pare è tra l'altro il loro prinipale obiettivo in quanto ex Mangiamorte. Malfoy per liberarla ha inventata che la ricattava e per rendere le cose più convincenti l'ha insultata, ma così ha scatenato la sua ira e infatti si è buttato su di lui, noi lo abbiamo bloccato ma lui si è smaterializzato dicendo però che lui e dei certi "Fratelli del Sole" sarebbero tornati. Penso siano la setta su cui stiamo indagando.
Sh:- Sono d'accordo con lei Potter. Da questo momento lei, Smith e Barker resterete ad Hogwarts a guardia dei signori Malfoy e Granger e dei suoi amici, penso che presto si rifaranno vivi.  Voglio un rapporto al giorno, se non arriva manderò una squadra a verificare che vada tutto bene. Detto questo, vi saluto.
E sene andò.
B:- Penso sia il caso di tornare al castello...
Mc: Esatto. Signori Weasley per stasera potete restare anche voi, tornerete domani alle vostre case, quell'uomo potrebbe essere ancora nei paraggi.
Pov's Draco
Lungo la strada verso il castello restai in completo silenzio, mentre Luna, Blaise, Neville, i Weasley, Potter, Christine, Pansy e Lenticchia parlavano tra loro. Hermione invece camminava accanto a me, le nostre mani si sfioravano ed io mi sentivo scoppiare.
Dopo un pò non resistetti più e le passai un braccio attorno alla vita per tenerla stretta a me. Inizialmente si irrigidì, poi mi strinse a sua volta.
Quando l'avevo vista tra le mani di quello stronzo avevo avuto paura di perderla, mi aveva fatto capire quanto Blaise avesse ragione. Dovevo dirle ciò che provavo, o sarei scoppiato. ma con le parole non ero mai stato bravo. Mi imbambolai a guardarla, era così bella. Probabilmente se ne accorse, perchè mi guardò a sua volta e sorrise.
Quel sorriso per me fu la scintilla in grado di farmi scoppiare, la strinsi ancora di più a me e la baciai.
Dopo un iniziale sorpresa, passò le sue braccia attorno al mio collo e rispose al bacio.
Ovviamente i ragazzi, e soprattutto Blaise, notarono che ci eravamo fermati e girandosi e vedendoci, scoppiarono in un applauso, a cui con mia sorpresa parteciparono anche i fratelli Weasley e Potter.
Ha:- ERA ORAAAA!!!
H:-Harry!!!
Ridemmo assieme, poi la abbracciai e le sussurrai all'orecchio:- Ti amo Hermione, ti amo e ti proteggerò da tutto e tutti, te lo prometto. Finchè respirerò ti dirò del mio amore per te e non ti farò mai dubitare di me, perchè ti amo troppo per poter anche solo pensare di perderti.
H:- Ti amo anch'io Draco, e non permetterò a niente e nessuno di dividerci, finchè vivrò nessuno potrà farti del male. Sarò sempre accanto a te e ti darò tutto il mio amore, te lo prometto.
E mi baciò.

Ciaooooo!
Capitolo bomba per i nostri due innamorati!
Spero vi sia piaciuto! A presto!

Oro e argento (Completata)Where stories live. Discover now