Capitolo 3

31 5 4
                                    

Sabato pomeriggio, manca una settimana per la vacanza a Londra.

Ci incontriamo in centro alle 16:00 e tutte siamo vestite in modo diverso. Secondo me è proprio la nostra diversità che ci rende unite, infatti tutte ci completiamo a vicenda. Sono stata proprio fortunata a incontrare delle persone così meravigliose.

Decidiamo di andare nei soliti negozi : Tezenis, Zara, Vans, Tally Weijil, Bershka e Claire's. Infine entriamo da Stradivarius , perché tutte hanno comprato dei vestiti nuovi per Londra, tutte tranne me. Infatti io ho dei gusti molto difficili e poi sono molto indecisa, meno male che ci sono le mie amiche ad aiutarmi.

"Ragazze che ne dite se ognuna di noi sceglie qualcosa per Giada? Facciamo finte di essere delle stiliste famose e di dover creare un outfit per una modella" suggerisce ad un certo punto Francesca con un sorrisetto che non promette nulla di buono.

" Io non ho voglia di fare questo stupido giochetto, sono troppo stanca " dice Laura e sprofonda in una poltrona rossa che c'è nel negozio . Le mie amiche mi portano di tutto: scarpe, miniabiti, top, pantaloncini, occhiali da sole, bigiotteria, borse e accessori per i capelli. Alla fine decido di provare dei pantaloncini di jeans, una canottiera bianca con le frange, dei sandali beige , degli occhiali rotondi stile Hippie e una coroncina di margherite per i capelli. Esco dal camerino e le mie amiche sono entusiaste di come mi stanno questi capi.

" Secondo me dovresti comprare tutto Giada. Sei bellissima!" esclama Stella abbracciandomi. Proprio in quel momento mi accorgo che Giulia mi ha rubato il telefono e mi sta scattando un mucchio di foto. Devo assolutamente controllare se per caso ha pubblicato quelle foto su Instangram. Allora inizio a inseguirla per tutto il negozio per potermi riprendere il cellulare, finché arriva una delle guardie di Stradivarius.

" Ragazze che cosa state facendo? Siete dentro un negozio! Vi ordino di uscire immediatamente, altrimenti sarò costretto a chiamare la polizia" ci ammonisce la guardia. Improvvisamente mi sento accaldata e ho troppa paura di che cosa possa accadere. Così sono costretta a cambiarmi di fretta e furia, senza neanche avere la possibilità di acquistare quel magnifico outfit. Per colpa di Giulia e delle sue stupide foto non mi sono potuta comprare niente per Londra!

" Giulia sei contenta? Guarda che figuraccia mi hai fatto fare" esclamo furiosa.

" Scusami Giadina, ma era troppo divertente. La prossima volta non ti scatterò più foto, te lo prometto" risponde Giulia abbracciandomi. " Va bene, ti perdono. Ma se lo farai anche solo un'altra volta , vedrai che non la passerai così liscia" la avviso , facendole l'occhiolino.

"Oh mamma mia Giulia, fossi in te avrei troppa paura di Giada" dice Laura e tutte scoppiamo a ridere.

"Ragazze che ne dite se andiamo a prendere un gelato? Direi che dobbiamo recuperare le energie dopo tutto questo shopping " suggerisce Alessia. Tutte siamo d'accordo con lei e ci rechiamo alla Grom.

Dopo aver preso i nostri gelati, ci avviamo verso la piazza principale del centro e proprio lì incontriamo... " I Vippini". Non è possibile, sembra quasi che ci seguano ovunque andiamo. Povera Alice, così è pure costretta a vedere Michele . Lui è alto, ha gli occhi verdi e capelli ricci, devo dire che tutto sommato non è un brutto ragazzo, però è proprio antipatico. Non so se si è capito, ma Michele è il capo dei Vippini...Quanto è odioso! Gli altri membri di questo "club" sono Luca, Simone, Matteo e Shawn.

Luca ha dei riflessi biondi , occhi verdi , sul braccio ha un tatuaggio maori a forma di tartaruga ed è il capitano della squadra di basket della scuola.

CRAZY LOVEWhere stories live. Discover now