Capitolo 4

11 4 0
                                    


Finalmente è arrivato sabato sera e domani partirò per Londra. A casa non c'è nessuno, perché sia i miei genitori sia mia sorella sono usciti. Decido di guardarmi la televisione, ma proprio mentre la sto accendendo qualcuno suona il campanello. Ma chi potrà essere a quest'ora? Spero con tutto il mio cuore che sia Shawn, invece dallo spioncino vedo che è Michele: ma che cosa vuole questo ragazzo dalla mia vita? E coma fa a sapere dove abito? Decido di aprirgli la porta, tanto avrebbe continuato a suonare il campanello se non lo avessi fatto entrare in casa.

" Ciao Michele. Cosa sei venuto a fare a casa mia a quest'ora? "domando a Michele, guardandolo con disprezzo.

" Senti Giada non fare così ti prego, perché devi sempre trattarmi male? Io non ti ho fatto niente. Comunque sono venuto a salutarti dato che Shawn mi ha raccontato che domani partirai per Londra" risponde in tono imbarazzato, passandosi una mano tra i capelli ricci. Non so come comportarmi con questo ragazzo... Mi sa che dovrò parlare di questo con Alice, anche se so che non ne sarà molto contenta.

"Grazie per il pensiero Michele. Comunque volevo parlarti dello scorso sabato pomeriggio, non so se quello che tu abbia detto sia la verità oppure no, ad ogni modo io sono interessata a Shawn e non a te. Quindi smettila di darmi fastidio e non venire mai più a casa mia" gli dico con tono deciso, ma lui scoppia a ridermi in faccia.

" Ti piace Shawn?! Hai dei gusti pessimi in fatto di ragazzi, puoi avere me e preferisci lui?" mi chiede Michele guardandomi dritta negli occhi . " A me piace Shawn, quindi piantala con questa storia. Inoltre non puoi parlare così del tuo migliore amico" gli dico arrabbiata.

"Ok, va bene, ma adesso calmati. Comunque, ho deciso che parlerò con Shawn e gli dirò di stare lontano da te se vuole continuare a essere mio amico" mi rivela con quel suo stupido sorrisetto. Ma come fa a essere così crudele questo ragazzo, proprio non lo sopporto.

"Michele questa me la pagherai cara, sappilo" gli urlo contro , ma lui mi coglie alla sprovvista e mi dà un piccolo bacio sulla guancia. Devo ammettere che non è stato poi così brutto, però mi urta il suo comportamento.

" Guarda che questo non significa niente per me" gli confido cercando di essere tranquilla. " Però ti è piaciuto?" mi chiede con il suo solito sorrisetto. " Ti piacerebbe" gli rispondo e intanto lo accompagno fuori casa mia. Io veramente non so cosa pensare di questo ragazzo e spero vivamente che non obblighi Shawn a stare lontano da me, proprio ora che avevo una chance. La mia unica ancora di salvezza è Alice, però le parlerò domani in aereo, perché ora sono troppo stanca e devo riposarmi.

La mattina seguente mi alzo alle 6, perché alle 7 devo essere in aeroporto. Mi faccio la doccia, mi lavo i capelli, controllo che abbia messo tutto nelle valigia e infine mi vesto.

Spero che questo capitolo vi sia piacuto, anche se è corto.

Vi aspettavate Michele sarebbe andato a casa di Giada per poterla salutare prima della sua partenza ?

Continuate a leggere la mia storia.... tante sorprese vi aspetteranno !!! :)

CRAZY LOVEWhere stories live. Discover now