Le mie sorellone......

533 22 1
                                    

Entriamo in casa e trovo Lexy quant'è cresciuta,Grace ci ospiterà per questi cinque giorni mio padre porta i bagagli al piano superiore,rimango solo con John il fidanzato di mia sorella e apro una conversazione.
«John come vi siete conosciuti»
«Beh lei cercava lavoro e venne nella mia casa editrice»
«ah hai una casa editrice?»
«Si qui vicino se vuoi domani posso portarti»
«si mi farebbe piacere.....quanti anni hai?»
«ventitre ho un'anno in più a lei e tu ne dovresti fare diciotto dopodomani giusto?»
«si che ne sai?»
«Beh Grace mi ha pregato di cercarvi ma ci ha trovati prima vostro padre»gli sorrido e con un po di vergogna gli dico
«Comunque Grazie per esserti preso cura di lei»
«di niente,sin dal primo momento che la vidi sentivo il dovere di proteggerla»gli stringo la mano e mi da una pacca,ci dirigiamo in una camera entriamo e ha una carambola un flipper e un frigorifero,prende una birra e me la offre ed io accetto subito.
Dopo una lunga partita alla carambola mi prende in disparte e mi dice
«Shon senti ho già parlato con tuo padre ma mi ha detto che lui non si sente in dovere di decidere perché se tu a quello che Grace tiene di più,quindi te lo chiedo»
«Ho capito,le vuoi chiedere la mano a Grace vero?»faccio una faccia per spaventarlo ma non sa che ne sono felicissimo
«Sei arrabbiato!?»
«C'è bisogno che te lo dica»
«Hey posso aspettare,sono solo tre anni che stiamo insieme»
Gli salto addosso esprimendo la mia felicita
«Scherzo ti do il consenso con la mia benedizione!»
«Grazie Shon»mi abbraccia ed io ricambio
Vado da Jeny e gli racconto tutto ma mi fermo perché ricevo una chiamata dal mio amico Carl che mi dice che tra tre giorni proprio quando tornerò a casa, il contratto del nego e il diploma saranno pronti ho ingaggiato anche una sarta cosi che Jeny li possa disegnare,ha casa ho trovato anche dei suoi disegni che ho già consegnato.
Sto cercando anche una casa li vicino cioè ad Indio,ho gia visto una casa però prima chiederò a Jeny se vuole vivere con me....sperando in un fine anche se è presto!
Finalmente ceniamo ed arriva il momento più bello della giornata,John si inginocchia accanto a Grace con la scusa del fazzoletto caduto e le chiede di sposarla con delle parole stupende alla quale anche io gli avrei detto di si,dopo che le ha detto anche che gli ho dato il consenso Grace e Lexy mi abbracciano .
Quando tutti vanno a letto rimango solo con Jeny Grace e Lexy anche se ci è voluto tanto per convincere Jeny a rimanere con noi,ci raccontano come hanno trascorso questo amni e devo dire la verità hanno affrontato tutto con tanta forza.
Sono le 02:00 di notte ci salutiamo e andiamo a letto,ho tanta voglia di Jeny,quando entriamo in camera chiudo la porta a chiave ed inizio a baciare la mia Jeny,iniziamo a spogliarci e quando sto per sfilarle l'intimo lei mi ferma e dice
«Shon ho ancora il ciclo»
«Non importa so che anche tu hai voglia di me»
«Si tanta»dice ed inizio a penetrare in lei quanto mi mancava questa sensazione,ormai stremato esco da lei e non so perché ancora non sono venuto,Jeny si inginocchia accanto a me sul letto e afferra la mia erezione e inizia a muovere su e giu la mano,fino a quando non vengo,decidiamo di andare a fare la doccia e per fortuna c'è il bagno in camera.

                                10:00 Am
sento bussare alla porta della camera e quando apro vedo John che mi chiede se voglio andare a fare un giro con lui,mi preparo e lascio un biglietto a Jeny sul mio cuscino "Amore esco con John a più tardi" andiamo in garage e mi da le chiavi della sua Lamborghini nera opaco in mano,accende il navigatore e ci fermiamo davanti a un palazzo alto di circa 16 piani con un insegna con su scritto "Bookcart".
Entriamo e mi porta a fare un giro...
«Leggi?»
«Eh?»
«Ti piace leggere?»
«Oh si però il libro deve proprio catturare la mia attenzione»
«Bene allora ti piacerà »
«Cosa?»dico incuriosito
Mi passa 3 libri e il primo mi colpisce si intitola.."Ho solo bisogno d'amore" credo che lo leggerò appena ho tempo.
Ormai sono le 02:00 Am torniamo a casa per pranzare e decidiamo di andare al mare tutti insieme,ci dirigiamo sulla spiaggia di fronte alla villa e appena arriviamo decido di fare una foto con Grace.

Ormai sono le 02:00 Am torniamo a casa per pranzare e decidiamo di andare al mare tutti insieme,ci dirigiamo sulla spiaggia di fronte alla villa e appena arriviamo decido di fare una foto con Grace

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Trascorriamo una giornata stupenda,mi sono divertito tantissimo,e prima della mezzanotte John mi porta in una birreria,e raccontiamo la nostra adolescenza.

Enemies Friends Boyfriends...❤Where stories live. Discover now