Sofia

227 22 0
                                    

Sono in una macchina, mio padre é al volante e mia madre é al suo fianco. Sto guardando fuori dal finestrino quando tutto comincia a girarmi intorno. Urlo, chiedo cosa succede. Perché nessuno risponde? All'improvviso un tonfo e poi il buio. Mi sveglio all'improvviso, fortunatamente sono nel mio letto  e realizzo che era solo un sogno, il sogno che mi tormenta ormai da nove mesi. Guardo l'orologio, sono le 8.00. Cazzo sono in ritardo, sarei dovuta esser pronta da 20 minuti ! Prendo la prima cosa che vedo in valigia; jeans bianchi con gli strappi sul ginocchio, un top nero intrecciato sul davanti e le mie amate super star bianche e nere.
Passo la spazzola ai capelli, metto un po' di correttore (decisamente molto correttore, date le mie occhiaie..), traccio una linea sottile di eyeliner e corro a scuola senza fare colazione.
La scuola, fortunatamente, é a pochi passi da casa mia e ci metto pochi minuti per arrivare. Oltrepasso il cancello velocemente, sento gli occhi puntanti addosso, soprattutto dai ragazzi. Cazzo, non hanno mai visto una diciassettenne in vita loro!? Passo velocemente tra i ragazzi fuori in cortile e sento commenti del tipo "oh che bel culo", "dove corri dolcezza?", avrei voluto fermarmi e dare ad ognuno di loro uno schiaffo ma decido di ignorarli e di continuare a camminare. Ma quanto sono sfacciati gli uomini?! Mi fermo di scatto, sento un nodo alla gola. Chi é quello?!

Innamorarsi? Mai.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora