K

21 1 1
                                    

Okay questa cosa non ha senso. So solo che è l'ora inglese e mi manca da morire dio santo. Odio la prof con ogni fibra del mio cazzo di corpo e non posso sopportare come parla, né la sua voce né il suo modo di provare ad imitare l'accento inglese. Non sei capace cristo smettila dai solo un fastidio assurdo. E poi non capisce nulla, è stupida da far schifo e mi chiedo come faccia a fare la professoressa di inglese in una scuola superiore.
In più c'è un cane di merda che abbaia e mi manca.
Se ci fosse stata lei forse sarebbe stato diverso, il cane avrebbe abbaiato comunque e la prof sarebbe stata comunque odiosa da morire come al solito, però sarebbe stato diverso perché lei riesce a far essere tutto diverso.
Sempre cazzo, come è possibile?
Per esempio eravamo al lago e c'era un vento che porca miseria venivano giù le porte. E io del vento ho una paura tremenda, mi viene il panico solo a pensarci adesso. E invece no, c'era lei, tutto apposto, come se il tempo fosse soleggiato e wow non mi era mai successo.
In Duomo se sono con lei e passa un cane del cazzo (ho pauRA ANCHE DEI CANI AIUT) non ho la stessa reazione super esagerata che avrei da sola.
E questa cosa mi fa troppo ridere perché solitamente salto in aria e invece no. C'è lei, tutto bene.
E ogni giorno mi riprometto cose del tipo "oggi non farai la morta di figa" "oggi non farai la sottona" "oggi sarai una ragazza determinata e fredda" e invece no, arriva lei, con lo zaino su una spalla sola,  i capelli di cui ogni giorno parla di quanto facciano schifo e dio io li amo, con la faccia seria che poi in realtà la guardi negli occhi e sorride, PORCA MISERIA COSA SORRIDI IO TI PICCHIO. Il suo sorriso mi ammazza misericordia santa. Mi sciolgo ogni volta e non ce la posso fare. Se il suo sorriso mi scioglie, cazzo quando ride evaporo. E quando ride per una mia battuta deficiente sono in adorazione. Perché parliamone seriamente, chi cazzo può ridere alle mie battute?
E poi tutto di lei è così perfetto, ogni giorno che passa diventa più bella, e non perché cambi o cose del genere, solo perché ogni giorno mi innamoro sempre di più di lei. E se prima che ci mettessimo insieme pensavo non fosse possibile, merda è possibile eccome.
Ogni tanto mi scopre anche a fissarla, e ringrazio il cielo che quando lo fa si mette a ridere o sorride perché daaamn mi sciolgo di nuovo. E mi dice di non fissarla. Ed è fottutamente impossibile. Io ci provo anche ma è impossibile.
Ho in testa tante sue abitudini e caratteristiche e dio mi sta per scoppiare il cuore, il modo in cui tiene la penna, la sua scrittura, il suo modo di camminare, il suo modo di respirare, quando si mette a far scrocchiare (?) le dita, quando si morde il labbro fino a farsi uscire il sangue, se penso adesso riesco ad immaginare perfettamente come è abbracciarla, come metto io le mani e come mette lei la testa. Non riesco però ad immaginare perfettamente come è baciarla, perché ogni volta che la bacio il mio cervello fa tipo "boom" e non mi ricordo nulla, mi ricordo di cosa sanno le sue labbra però, e anche se non mi ricordo come è baciarla mi ricordo che mi piace da morire farlo.
Non passa minuto in cui io non le guardi le labbra e pensi "cazzo".
Perché tutti si aspettano tipo i pensieri Tumblr "omg le sue labbra sono petali di rose1!1!1! Adesso la bacerò1!1!1! Il mio respiro si interrompe1!1!1!"
E io invece l'unica cosa che riesco a pensare è "cazzo" ogni tanto anche "dio mio"
Un'altra delle cose in cui mi piace ricordarla è la sua esatta espressione quando facciamo una verifica.
È sempre concentratissima e sembra che non ci sia nulla che possa distrarla, parte come un treno e si chiude completamente.
La risposta è si, mi è capitato di guardarla anche durante una verifica.
Le scrivo spesso "mi manchi" perché credo di essere seriamente dipendente da lei, e non scherzo. Non riesco a starle lontana e mi parte la crisi d'astinenza ogni volta che non siamo insieme.
Detto così sembra un po' da psicopatici, vi giuro che sono normale.
E se ho capito almeno un po' di lei crede di far schifo e di essere un peso, no nononononoooooo nooooooooo.
E poi dice troppe volte grazie, io faccio volentieri le cose che faccio, se posso darle una mano.
E mi sento un po' inutile perché non sta bene e io guardo dall'esterno e non posso fare nulla per darle una mano.
La prof non si è neanche accorta che ho in mano il telefono e che sorrido come un'idiota mentre scrivo. Complimenti prof. Applausi.
E niente sto pensando a lei da veramente tanto tempo, ho fatto ginnastica e continuavo a controllare il telefono per vedere se mi mandava messaggi, arte ho preso appunti ed è stato un parto perché una mia amica mi ha parlato tutto il tempo di quanto le palle delle sculture greche siano sproporzionate e mi manca tutto di lei.
Non so come farei senza di lei. Sul serio.
Anche la sua voce mi piace da morire, quando risponde insicura a un prof o quando litiga con le compagne di classe che dio santo ti fanno salire il crimine.
Amo tutto di lei e vorrei solo che qualche volta si vedesse lei come la vedo io.
Solo una volta magari, capirebbe che tutta la merda che si è messa in testa non è un cazzo vera.
Madonna questi due stanno facendo un'interrogazione che ancora un po' tutto il Regno Unito è in lutto cazzo.
----
Gnau non volevo lo leggessi però fa niente, se serve a farti stare meglio va bene così.
Io scrivo di merda e quando scrivo di cose a cui tengo davvero diventa tutto molto confusionario e quindi credo non si capisca nulla, ho cercato di sistemare quello che riuscivo ma in realtà non volevo cambiare nulla.
Ti amo da morire e se serve per farti sentire un po' meglio, questo schifo lo lascio in bacheca.
E niente mi manchi (strano wow) e vorrei che fossi qua adesso solo per abbracciarti.
Ti amo.

MaWhere stories live. Discover now