{Nascoste} (29)

2.7K 128 6
                                    

Ilaria
Le ore della notte passano velocemente. Non è come, quando, sono da sola nel letto, non riesco a dormire e penso. Ora c'è lei che mi abbraccia e mi coccola. Mi stringe e mi bacia. Baci sul collo. Baci a stampo. Baci con la lingua. Mi accarezza il viso, mi fa dei complimenti. Guardo i suoi occhi, mi sento speciale nel loro riflesso, perché al momento sta guardando solo me. Nessun'altro, che me. Mi addormento e mi sveglio con il suo sorriso. Appena sveglia noto che mi osserva. E mi da il buongiorno. É struccata e un po' spettinata, ma é perfetta lo stesso. Oggi è Sabato e usciamo. Mi tiene la mano, mi vuole vicino a sé. Il solito parco giochi. Sin da piccole che lo attraversiamo. Non abbiamo mai smesso di essere bambine. Ad un tratto mi spinge per gioco e iniziamo a rincorrerci. Io corro, lei riesce a prendermi e mi abbraccia da dietro. Mi tiene stretta per non farmi scappare.

"Vuoi un bacio prima di andare?"

Giulia
Dico di no per farla incazzare. Poi vado avanti e la lascio indietro. Lei mi corre incontro e mi sta a fianco. Io, per non farmi prendere, giro al cancello.

Ilaria
Giulia si ferma e ride. Riesco a riprenderla, le prendo la mano e la strattono verso di me :

"Dove vai? Stronza, te lo do lo stesso" e finalmente riesco a baciarla.

Giulia
"Me ne dai un altro?"

Ilaria
"Quanti ne vuoi"

...

Giulia
In questi due giorni passati con Ilaria non ho pensato per niente a Stefano, non ho guardato neanche i suoi messaggi. Forse mi sto innamorando davvero di lei. Sono felice e pure lei lo è. Quando la bacio mi sento strana. Sono felice e ho una voglia matta di coccolarla continuamente. Di baciarla soprattutto. Ogni tanto le mordicchio il labbro, le piace da matti.

...

Lunedi

Ilaria
"..e ci siamo baciate" sorrido come un ebete.

"abbiamo anche dormito insieme" parlo ad intermittenza.

"Mi piace da matti" la penso.

"È stupenda"

Greta
"Bella, calmati"

Simone
"Che carine che sietee"

...

Giulia
Stefano si é seduto di nuovo vicino a me, forse devo capire realmente cosa provo per lui. E anche cosa provo per Ilaria. Non voglio prendere in giro nessuno dei due.
.

..

14:30

Giulia
«Ti va di farci un giro in centro verso le 15?»

Stefano
«Va bene»

Portami con te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora