CAPITOLO 16

476 34 0
                                    

Fred. Fred. Lo prendo per la maglia e lo butto sul letto, Dio quanto mi è mancato. Le nostre bocche non riescono a smettere di cercarsi. Mi spinge in giù con il peso del suo corpo mentre con una mano mi accarezza i capelli. Metto le mani attorno al suo collo. Ho bisogno di lui.

Mi sveglio di soprassalto, un altro sogno legato a Fred, ormai è una cosa quotidiana, mi alzo dal letto e poggio i piedi sul pavimento freddo. È ancora notte e decido di scendere al piano di sotto, questa casa con il passare del tempo mi sembra sempre più triste, così grande solo per me. Prendo una coperta dal divano ed esco di casa, quanto è bello il cielo stellato?

Flashback
"Selena? Che ci fai qui fuori?" domanda Fred uscendo di casa.
"Avevo bisogno di uscire, prendere un po' d'aria"
"Sono le tre di notte"
"Lo so...è che certe volte mi sento come se tutto mi fosse piccolo e allora esco, guardo le stelle e penso a quanto sia immenso l'universo. Pensiamo che tutto ruoti sempre attorno a noi, che noi siamo il centro di tutto e invece siamo niente in confronto a tutto quello che c'è là fuori"
Fred si avvicina a me,mi stringe per la vita e mi bacia il collo con piccoli baci.
"Amore, tu sei tutto quello di cui ho bisogno. E sai cos'è sorprendete?"
"Cosa?"
"Che in questa immensità ci siamo trovati. Io e te, due persone piccole in un mondo più grande di chiunque. Due persone che pensano di cambiare il mondo."
Fred mi trascina giù con lui sul prato. Ci sdraiamo e mi metto sul suo petto. Condivido la mia coperta con lui e ci rannicchiamo insieme sotto le stelle.
"La vedi quella stella là?" domanda Fred
"Si"
"Quella l'abbiamo chiamata Molly. Ginny ha insistito così tanto! Era una bambina testardissima. Quella là invece si chiama Selena."
"Come me?"
"Pensavo come il mio criceto ma se vogliamo anche come te"
"Scemo" rispondo ridendo. Lui continua a passare la mano sui miei capelli.
"L' ho chiamata così perché quando pensavo fossi morta la vedevo dalla Torre d'Astronomia tutte le sere. Era l'unica cosa che mi teneva vicino a te"
"Io sarò sempre vicino a te"
"Lo so, anche perché verrei a riprenderti" risponde girando la testa verso di me e baciandomi.
"Tu sei mia"
"Tua" sussurro baciandolo.
"Quanto sei bella" sussurra stringendomi ancora di più a lui. Si alza, mi prende in braccio e mi riporta dentro il Silente Manor. Penso possiate immaginare come finì quella notte.

FINE FLASHBACK
Sono sola, sotto queste milioni di stelle. Mi domando se lo rivedrò, se potremo mai rivederle insieme.
Frederick Weasley sappi che Selena Silente non si arrende.

Selena Black 2Where stories live. Discover now