*2*

2.4K 184 296
                                    

[Ink]

Aprii gli occhi. Mi trovavo su un letto in una camera sconosciuta. La stanza era spoglia. Un letto, un comodino e un armadio rovinato da dei graffi. Poi quando ci feci caso notai che anche i muri erano graffiati.

Cercai di ricordarmi quello che era successo prima di svenire, ma la testa incominciò a fare un male cane. Mi ricordavo si della battaglia contro la MOB, ma non come  fossi finito dentro questa casa! E poi di chi era?

Cercai di alzarmi con quelle poche forze che avevo, ma caddi di nuovo sul letto. Ci riprovai e riuscii a tenermi in piedi con difficoltà. Mi accorsi che non avevo i miei soliti vestiti, indossavo solo una felpa blu e dei pantaloni del medesimo colore.
"Li ho già visti da qualche parte..." Pensai. 

Incominciai a preoccuparmi, dove erano finiti i miei colori? Li cercai nella stanza, ma non li trovai. Decisi di esplorare la casa per cercarli  e magari conoscere il mio salvatore. 

Uscii dalla stanza. Mi trovai su un grande corridoio con alcune porte chiuse sulla sinistra, mentre sulla destra il piano dove mi trovavo si affacciava sul salotto. Vicino alla porta da dove ero uscito, si trovavano le scale. Le scesi e mi trovai nel grande salotto che si vedeva dal piano superiore. In fondo a destra trovai una porta socchiusa, da cui usciva una luce fioca. Raggiunsi la soglia della porta e vidi che era  una cucina. "In effetti un po' di fame l'avrei.." pensai tra me e me, quindi arrivai al frigo e lo aprii. Constatai con tristezza che era completamente vuoto, eccetto per un piatto di spaghetti. Sperai con tutto me stesso che non fossero quelli cucinati dal Papyrus originale così  li presi, li guardai per due secondi e pensai che forse sarebbe stato meglio non mangiare niente in case sconosciute. Li annusai e notai, o meglio il mio povero buco del naso[(?) no seriamente, gli scheletri non hanno un naso... eeehm ok. *situazione complicata*] sentì l'odore che proveniva da quelli. Faceva letteralmente ribrezzo. Mi sentii fortunato a non averli mangiati. Così li buttai, probabilmente avrei fatto un favore al padrone di casa.

All'improvviso ebbi delle forti fitte allo stomaco. Mi accasciai a terra per il dolore, ma dopo un po' passò subito come era venuto. Decisi che mi dovevo controllare quindi incominciai ad abbassare la lampo della felpa, ma un rumore sospetto, proveniente da una stanza del piano di sopra, occupò la mia attenzione. Mi diressi fuori dalla cucina e salii le scale. Cercai di capire da dove provenisse il rumore e constatai che proveniva da una stanza non troppo lontana dalla mia. Mi avvicinai e rimasi in silenzio per ascoltare cosa succedeva dentro.

Sentii dei passi che si avvicinavano alla porta, così mi scansai per dirigermi poi nella camera dove mi ero svegliato poco prima,almeno era quello che avevo intenzione di fare. La maniglia girò e la porta si aprii e preso dal panico non mi mossi e rimasi a guardare quella figura che mi si mostrò davanti. Sfortunatamente non si accorse di me e mi venne addosso, cademmo insieme. Mi trovai sotto la figura misteriosa, poi (randomly) mi ricordai cosa vidi prima di scomparire da quel AU. I fili blu. E non dei fili blu normali, ma quelli del mio peggior nemico. Error.

Ed era infatti Error che mi stava addosso. 

-Ma guarda in po' chi si vede! Dormito bene?- mi chiese Error, continuando a starmi sopra.

-Error, perché sono qui?-

-Non si risponde più alle domande che uno ti fa?- Sospirò-Ti ho salvato. Stavi per morire, lo sai?-

-Già, ucciso dai tuoi amichetti.-

-Io non sono amico di quel club di alcolisti-narcisisti-psicopatici-pervertiti. Io sono da solo, non ho amici.-

-Non fare la vittima Error, avresti amici se solo volessi, e magari se non distruggessi AU.-

 Non rispose. " Cavolo che situazione!" pensai " forse dovrei...dovrei...ringraziarlo?"

-Comunque grazie. Ora però mi fai andare? dovrei andare a salvare Blueberry e Dream.-

-No.-

-Almeno fammi alzare, questa posizione... è davvero imbarazzante.-

Senza dire niente si alzò e io dopo di lui, poi mi prese di forza e mi portò in camera. Mi buttò sul letto. Io arrossii con i colori dell'arcobaleno. 

-E...Error, c..cosa stai facen...- 

Non riuscii a finire la frase che mi abbassò la lampo. "O MIO FRESH COSA STA ACCADENDO!?"

Inconsciamente chiusi gli occhi.

-Arcobaleno Idiota? Perchè hai chiuso gli occhi? E perchè sei arrossito?-

Aprii un solo occhio.

-Eh?-

Error arrossì, cioè, diventò giallo (insomma avete capito, no?).

-T..tu pensavi che... Okay, sinceramente non voglio sapere a cosa stavi pensando.-

-COSA DIAVOLO STAI FACENDO?-

Si mise a ridere e indicò le mie costole, erano ricucite da alcuni fili blu, e finalmente capii cosa voleva farmi il distruttore. 

{ERRORINK} Tu Sei Il Mio EroeWhere stories live. Discover now