REGNO:CENTRO D'ACCOGLIENZA

111 4 0
                                    

Piccola prefazione.Non siamo razzisti.Massimo rispetto per le vittime dei viaggi della speranza.Se dopo ciò fate dei commenti disgustati siete degli scafisti.
-Vincio e Alex

Tina aprì un varco ed entrarono nel CENTRO DI ACCOGLIENZA. Appena entrati vennero bersagliati da raggi fotonici generati da delle tazze di latte e cerealio. Entrarono in un corridoio e videro un uomo di colore,alto e abbastanza magro.Sembrava forzuto.Aveva dei polpacci enormi,COME SE AVESSE RETTO IL PESO DI UN COGLIONE PER TUTTO UN VIDEO.  Chuck lo distrusse.Proseguirono nel corridoio fino a che giunsero nel centro del centro.Al centro del centro del centro c'era un uomo al centro del centro del centro del centro.Un uomo vestito nella maniera più improbabile e con capigliatura ancora peggiore.Era BELLO FIGO GU. Bello Figo chiamò i suoi amici che vennero con una swag barca (una barca intrisa di fattanza e con occhiali originalio €6,50  )che attraversò il mare di ingiunzioni di pagamento al suolo.Bello Figo,nel suo isolotto,dava ordini.Chuck e Maui fecero un macello e gli amici di Bello Figo caddero uno dopo l'altro.
Tina porse al potente protettore il piatto di pasta con tonno fornitogli da Giovanni Mucciaccia.Il protetrore accettò la sconfitta e diede loro il talismano Affittum.

QUESTO È IL TITOLOTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang