capitolo 17

2.1K 98 4
                                    

Pov Fede

X:Comunque scusami ancora per la maleducazione ma io mi chiamo Luca.
F:Piacere mio,io sono Federica.
X:Comunqueora andiamo che ho fame

Mi avviai con lui verso il ristorante,una volta entrati notai che era un posto carino e accogliente ma nello stesso momento elegante. Andammo a sederci in un posto appartato e gli cominciammo a parlare del più e del meno. Passò quasi un'ora e nessuno veniva così decisi di alzarmi e andare a cercare un cameriere,ma come al solito sbadata come sono andai a sbattere contro qualcosa di possente,alzai il capo per guardare chi era e mi ritrovai a 2 cm di distanza dai occhi della persona che non volevo mai più incontrare.
F:Ric..car...do..?!
R:Fede? O Dio ti ho cercato dappertutto e alla fine ti ho trovato grazie al cielo!

Ero paralizzata non poteva essere successo si nuovo,no non poteva essere possibile e il brutto che quando lui si slanciò ad abbracciarmi qualcosa o qualcuno lo fermòe questo era Luca e potevo dire di essere in un grosso guaio.
L:Oi lasciala stare o te la vedi con me.
R:Chi sei tu che mi dice cosa devo fare con la MIA RAGAZZA.

Mi intrommisi fra loro perché Riccardo stava esagerando io per lui non ero niente anche se mi doleva dirlo presi potere e feci la donna matura.
F:Riccardo lasciami in pace io e te non siamo mai stati niente quindi ora sei pregato di lasciarci stare in pace.
R:Ah si ? Ora ti farai pure scoppare da lui e rimanere si nuovo incinta?! Eh dimmelo.
F:....
R:Cazzo sai rispondere ?! Ti ricordo che io è te abbiamo una bambina insieme e giuro che farò di tutto per averla con me...
F:Riccardo io...
R:Riccardo un corno io che illuso che stupido 2 anni a cercarti e niente Dio ora ho capito che persona sei,non sei quella dolce Federica ma sei cambiata in peggio direi anche peggio di Giulia.
L:........

Continua 💗

Rederica ~Accade tutto per una ragione Donde viven las historias. Descúbrelo ahora