I don't know about you, but I'm kinda nervous here.

10.1K 489 521
                                    

Non so tu, ma io sono un po' nervoso qui.

Le due settimane a venire passarono in una sfocatura di sonno, lavoro scolastico e mamma che mi dava consigli riguardo al fatto che forse dovevo iniziare a fare qualche esercizio fisico. A parte questo, erano state due settimane abbastanza calme e poco interessanti, a meno che l'essere assillato da Owen per il mio peso potesse essere contato come interessante. Avevo visto Lauren e Harry una volta quando stavano facendo una passeggiata, ma fortunatamente Harry non mi aveva visto. Lauren si, e anche se non si era avvicinata, mi aveva lanciato uno sguardo sprezzante, qualcosa che mi aveva portato a credere che Harry finalmente le avevo chiesto di essere la sua ragazza.  Faceva davvero schifo, per essere completamente onesto, perché sapevo di avere una cotta per un ragazzo etero che era dolorosamente ed ovviamente innamorato di qualcun altro.  Tutto sommato i quattordici giorni che avevano separato lo shopping con Harry e la prossima visita dal medico erano stati piuttosto noiosi.

Martedì, 25 Gennaio
Diciannove settimane e un giorno

"È bello vedervi di nuovo qui," disse la Dott.ssa Hayes una volta che io ed Harry entrammo nell'ufficio e lei chiuse la porta dietro di noi.

Harry era arrivato appena in tempo; esattamente quando la dottoressa aveva aperto la porta del suo ufficio per chiamare il mio nome, era spuntato dalla porta d'ingresso con la neve che copriva i suoi capelli ricci e le guance rosse a causa del vento freddo. Era stupendo, però. Naturalmente lo era.

"Avete domande o possiamo iniziare?" chiese, mentre Harry e io ci toglievamo i cappotti e li appendevamo su un attaccapanni accanto alla porta. 

"Penso che possiamo iniziare," dissi con un attento sguardo verso Harry per vedere se avesse qualcosa da chiedere.

Con mia sorpresa lo fece, "mi stavo solo chiedendo," cominciò un po' esistente, "per il fatto dell'adozione e tutto, come funziona?"

Spalancai gli occhi. Non mi piaceva pensare a quella parte dell'intera situazione. Quel bambino sarebbe stato dentro di me per altri cinque mesi e portare qualcuno dentro per così tanto tempo per poi darlo via era un pensiero piuttosto deprimente.

"Harry, possiamo preoccuparci di questo... un'altra volta?" dissi, quasi gentilmente, prima che la Dott.ssa Hayes rispondesse.

"Oh, si, certo, scusami," disse con uno sguardo di scuse verso di me.

La stanza rimase in silenzio per alcuni secondi prima che la dottoressa parlasse di nuovo. "Okay, se nessuno di voi ha altre domande, puoi andare alla bilancia, Louis," disse.

Non dissi niente, ma feci come mi aveva detto e sospirai solennemente quando i numeri sulla bilancia si fermarono a settantadue chili e cento grammi.

"Quanto peserò quando sarò al nono mese?" chiesi una volta che mi sedetti sulla sedia accanto ad Harry.

Anche lei si sedette e rispose mentre scarabocchiava qualcosa su un foglio di carta davanti a lei. "Dipende da persona a persona, quindi è difficile dirlo con esattezza, ma a giudicare dal tuo peso e la tua altezza prima di rimanere incinto, direi circa ottanta chili, più o meno."

"Ottanta chili?" urlai, lasciando cadere la mia mascella.

"Rilassati," disse Harry e mise una mano sul mio ginocchio, "sei solo incinto, ricordi? Solo incinto, non grasso."

It Beats For Two - [Larry Stylinson - Italian Translation]Where stories live. Discover now