1- L'inizio

166 22 12
                                    

"Mikasaa, Mikasa! Svegliati!"
Sentii una voce rimbombarmi in testa.
"MIKASA SU FORZA, STO PER ARRABBIARMI"
Aprii gli occhi e vidi mia madre che mi fissava con un volto.. non proprio benevolo.
Mi stropicciai gli occhi e vidi l'ora, ormai le lezioni erano iniziate e, come tutte le mattine, non mi andava ne di alzarmi ne di vestirmi.
Nel frattempo mia madre mi preparò la colazione, sentii odore di bruciato e scesi le scale a velocità della luce. Vidi che nella pentola, nella quale cuoceva l'uovo per la mia colazione, c'era il cibo bruciato. "MAMMAAAA!" Urlai a squarcia gola "L'UOVO SI È  BRUCIATO", nessuna risposta. "Per oggi niente colazione" dissi tra me e me e nel frattempo mi preparai per andare a scuola.
Arrivata a scuola non c'era nessuno nel cortile, era deserto. Allora entrai nella mia classe "Con permesso" dissi prima di aprire la porta. La prof aveva uno sguardo minaccioso in volto e per giustificarmi dissi: "Professoressa scusi il ritardo, purtroppo mia madre ha avuto un malore e.." la prof mi fermò prima di finire la frase e mi disse "Siediti e non fare storie, questa è l'ultima volta che la passi liscia Ackerman".
Stupida scuola uguale stupida classe, quanto odio i miei compagni. Finita la scuola tornai a casa. "Sono tornata mamma" dissi, mi tolsi le scarpe ed entrai. Stranamente il pranzo era già pronto e la mamma non c'era in casa "Chissà.. magari è andata a fare due passi" pensai. Qualsiasi cosa era andata a fare mi misi a mangiare quel delizioso riso cucinato con le sue mani, peccato che fu l'ultima volta che lo mangiai...

-Spazio Autrice-

Saalve... questa è la mia prima storia e, come avete visto, non sono molto brava a scrivere.
Se volete correggermi su qualcosina ne sarei felice.

Questa è una storia che si basa sulle tragedie della 15enne Mikasa Ackerman dell'anime "Attack on Titan" ricreato ai giorni nostri.
Spero vi piaccia :3




Ps: Questo libro l'ho creato un anno fa, ma lo ripubblico perché mi va

Buona lettura ano di mucca

Tutto ciò che non doveva accadere|| AoTOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz