3- Levi

99 9 1
                                    

"MIKASA! COSA SUCCEDE?!" Sentii la voce di mio cugino rimbombarmi in testa. "MIKASA!MIKASA!" e chiusi gli occhi, non ricordai più nulla di quelle frasi scritte in quel polveroso libro.
Mi risvegliai che giacevo nel mio comodo letto, mi girai e vidi Levi mezzo addormentato sulla poltrona. "L-Levi" dissi con voce tremolante.
Lui si svegliò di colpo, si girò verso di me e disse "Mikasa! Grazie a dio sei viva!". Non capii quello che stava succedendo e chiesi "Cos'è successo? Perché appena aperto quel libro mi sono risvegliata nel mio letto?". Levi, con una finta faccia sorpresa, disse "Non ti preoccupare, quel libro ora non c'è più". Ci fu un attimo di silenzio, poi continuò "L'ho bruciato.". Io, ricordando di aver letto qualcosa su mia madre, dissi "LEVI! SU QUEL LIBRO C'ERA QUALCOSA DI STRANO, QUALCOSA CHE HA A CHE FARE CON LA MORTE DI MIA MADRE!" Lui non disse nulla, io mi calmai e continuai "Mi ricordo che, in quella pagina, c'era scritta una data. La data della morte mia madre."
Levi si alzò e, come se nulla fosse accaduto, disse "Cosa vuoi per cena?".
Io avevo paura, avevo paura di mio cugino. Dovevo scoprire di più su di lui e su quella specie di libro che sembrava un diario..

-Spazio Autrice-
Konnichiwa! Questo capitolo è fatto abbastanza alla cavolo ma spero che vi piaccia nonostante ciò.
E.. boh
Alla prossima :3

Tutto ciò che non doveva accadere|| AoTМесто, где живут истории. Откройте их для себя