2- Ricordi

113 12 5
                                    

Quel giorno mamma non tornò più a casa. Quel giorno fu l'inizio. Quel giorno.. non provocò nulla in me.
Non ho mai adorato mia madre, non avevo confidenza con lei e anche se non ci andavo molto d'accordo era l'unica cosa che avevo.
Dico cosa perché per me, so che è crudele da dire, lei era un oggetto.. insomma puliva la mia camera, cucinava per me, questa non sembra una schiava? E una schiava è una persona? No, una persona schiavizzata diventa automaticamente un oggetto da utilizzare a proprio piacimento.
Ormai non avevo più una famiglia, non avevo più persone che mi volevano bene. Finché, dopo due giorni dalla tragedia, venni a sapere di avere un cugino che, per qualche oscura ragione, mia madre non me ne aveva mai parlato. Il suo nome era Levi, era abbastanza bassino e aveva dei capelli color corvino corti, quasi come i miei. Lui era molto più grande di me e, come se non bastasse, venni a sapere che i suoi genitori, e miei zii, morirono quando io avevo 11 anni in un incidente stradale. Levi aveva una casa tutta sua, era un ragazzo isolato.. un pò come me. Ci assomigliavamo. Come avrete ben capito andai a vivere a casa del mio unico parente rimasto e ben presto scoprii che quella casa era piena di segreti della famiglia Ackerman. Incuriosita, quando Levi non era presente in un casa, mettevo a soqquadro quest'ultima  per poi passare ore a mettere a posto. Un giorno aprii un cassetto che si trovava in un mobile in camera di mio cugino, da quel momento fui felice del fatto che mia madre ormai non c'era più, non potevo credere a quello che c'era scritto in quell'antico libro che giaceva nascosto nell'angolo di quel polveroso cassetto.

-Spazio Autrice-

Konnichiwa!
Scusate se questo capitolo non è il massimo dell'italiano ed è un po' sgrammaticato ma ultimamente vado sempre di fretta e non ho mai tempo di fare le cose fatte bene.
Non ci sono neanche tanti dialoghi.. comunque, nonostante questo, spero vi piaccia :3

Tutto ciò che non doveva accadere|| AoTWhere stories live. Discover now