"The aftermath of beauty" Parte terza

181 23 4
                                    


Jimin lo va a visitare ancora, e questa volta porta un cesto di fiori e una zuppa fatta in casa.

"Brodo di pollo Ginsegn" dichiara, impostando il thermos sul tavolino. "Mi fa sentire meglio, ed è così per tutti!" cinguetta allegro.

Cercare di far sentire meglio gli altri è nella natura di Jimin. Spinge tutti i suoi pensieri malsani da parte per concentrarsi sulle altre persone. Non è esattamente il modo migliore per trattare con i propri sentimenti, ma Yoongi suppone ce ne siano di peggiori.

Jimin è premuroso a tal punto che Yoongi si sente soffocare, anche perché non è in grado di ricambiare. Invece può fargli molto male anche solo dicendo la verità, fino a che tutto non si rompe.

Yoongi sa che sta facendo tutto questo a causa di Hoseok, perché vuole assicurarsi che stia affrontando tutto bene, anche con il fatto che il ragazzo di Jimin vuole uccidere il sui. È troppo altruista e Yoongi delle volte desidera non aver mai fatto amicizia con un'anima così pura.

"Oh." Yoongi borbotta, inalando la zuppa. "Ha un odore meraviglioso, Jimin."

Il ragazzo annuisce, spostandosi sul divano in cerca di una posizione migliore. "I tuoi complimenti mi rendono sempre felice." sospira allegro.

(è abbastanza divertente, per Yoongi, considerato che per lui sono veleni.)

Jimin lo aggiorna su eventi della sua vita. Sono discorsi banali ma lo distrae dal pensiero di Hoseok. Gli mostra i suoi disegni per il prossimo libro per bambini, fiero e felice ai complimenti di Yoongi.

Jimin ha il potere di fare sembrare le cose normali, un'atmosfera familiare che rilassa la sua anima inquieta. Yoongi sta bene con la sua presenta, divulgando su argomenti insignificanti e ridendo a commenti stupidi.

"Come la stai prendendo?" Yoongi chiede a bassa voce, gli occhi fissi sul volto di Jimin. È passata quasi una settimana e Jimin non ha ancora davvero condiviso i suoi pensieri. E per quanto fa male Yoongi si prenderà sempre cura di lui.

Il sorriso sparisce e Jimin si irrigidisce "In...conflitto...credo."

"...Perché Hoseok è un ghoul?"

"Io-no. È più di questo." suona a disagio. Guarda a terra e le dita si stringono. "È stato scioccante e non mi piace l'idea che il mio migliore amico è un ghoul, ma... ma è un assassino, e devo affrontare la verità in faccia."

Yoongi sente un senso di disperazione muoversi dentro si lui, e si rende conto che non può essere in grado di consolarlo correttamente.

"Ma non è questo il problema, immagino. Le cose sono strane tra me e Taehyung."

"Oh-"

"Sta facendo il suo lavoro e io non voglio fermarlo, ma- è in conflitto con se stesso" tira finalmente fuori. "C'è questo goul, chiamato Fox-"

Yoongi si tende.

"Sta cercando di trovare Fox da quando aveva quindici anni. Dice che Blackmouth è la chiave per trovarlo ed era così felice di averlo travato ma-" Jimin deglutisce, il pomo d'adamo che sobbalza "si sente in colpa per essere felice, perché blackmouth è Hoseok."

Il biondo ricorda come era velenoso il tono di Taehyung quando ha fatto irruzione in casa sua, accusandolo di essere Fox. "E perché è così ossessionato da...questo Fox?"

Jimin esita, gli occhi che guizzano verso Yoongi. "È una storia molto personale, non credo dovrei condividerla, ma Fox è veramente importante per Taehyung, è la ragione per cui si è unito al CCG. Ha un'idea su chi è ma non vuole dirmelo perché non è confermato. Mi sento come se mi stesse nascondendo qualcosa..."

gorgeousness & gorgeosity [ Yoonseok ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora