brutta giornata!!!

81 0 2
                                    

continuo a dimostrare dei sentimenti fortissimi per lui, sentimenti che però, evidentemente dai suoi comportamenti, non vengono ricambiati.

non voglio essere una vittima, anzi, nella mia vita non mi ci sono mai sentita e mai voglio sentirmici... vorrei solo avere l'altra parte di me al mio fianco, evitando lacrime, e giornate buie.. per una volta voglio essere felice e voglio poter avere delle giornate più luminose.

se non ci fossero i miei amici, sarei ancora più sola, si chiamano Giusy, chiara, Maria catena, claudio, salvo e un altra chiara.

ho voluto elencarli perché loro sono la cosa più importante che possa avere. Sono quelle che mi permettono sempre di sorridere, e mai di piangere. Sono quelle che mi consolano, e mai provano a darmi la colpa di qualcosa. Non mi fanno mai pesare nulla, e se succede qualcosa... la colpa e di tutti!

Ritornando a lui, mi manca più di qualsiasi altra cosa, sembra una cosa stranissima, ma io con la sua presenza ero più viva e più felice.

Quando c'era lui, nessuno poteva provare a cercare di togliermi il sorriso, e se magari qualcosa andava male, lui, con una battuta mi faceva cambiare totalmente umore.

Mi faceva stare bene... e una frase che nella mia vita non dimenticherò mai e quando lui per farmi sorridere mi ha detto: TI AMO PRINCIPESSA.

Ragazze eccomi di nuovo qui.. allora, volevo dirvi che e una storia assolutamente vera.. e quello che provo io..

votate e commentateeee ;)

GRAZIE <3

Nell'amore vince chi resta!Where stories live. Discover now