Si va avanti!

89 3 3
                                    

7 mesi dopo.

Venerando fa parte del passato, adesso vederlo nella mia giornata, non mi cambia per niente. Non provo emozioni, e il mio cuore non esce dal petto come prima.

È vero, col tempo si cresce, e a me c'è voluto del tempo per capire che ragazzo fosse!

Lui pensa solo a se stesso, a malapena vuole bene alla sua famiglia e ai suoi migliori amici. Lui pensa a tutto quello che deve fare e che farà, ma non pensa mai a come possano stare male le persone, non pensa che possa mancare a qualcuno, non pensa che deve godersi la perché è una sola, no!

Lui pensa solo ad essere idiota, pensa a come fare le cose più stupide del mondo, ma almeno, in una cosa è bravissimo, lui sa come far rimanere da schifo le persone, sa come farle stare male, non riflettendo sulle conseguenze che potrà riscontrare quella persona, che costantemente pensa a lui.

Ho deciso di smettere con lui, ho deciso di smettere di soffrire, ho deciso finalmente che nella vita si va avanti.

Finalmente, dopo tante e tante lacrime, giornate indescrivibili, alla fine ho capito che: SI CHIUDE UNA PORTA, MA SI APRE UN PORTONE. <3

RAGAZZEEEE, allora eccomi qui con un nuovo capitolo, questo diciamo che è il vero inizio della mia storia! I primi due capitoli sono delle cose che mi sono successe sette mesi fa.

RICORDO A TUTTE CHE SONO COSE TOTALMENTE VERE.

spero votate e commentateee .. :)

grazie ;)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 04, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Nell'amore vince chi resta!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora