Epilogo

5.8K 278 94
                                    

Ciao a tutti! 

Eccomi qui con l'ultimo capitolo di questa storia! 

E' stato un lungo viaggio (come anche qualcuno di voi ha detto nei commenti al capitolo precedente). Un lungo viaggio per i miei protagonisti, un viaggio pieno di sentimenti e di scoperte. 

E' stato un viaggio anche per me. Un viaggio nella memoria degli attimi passati in questa splendida città che ti rimane nel cuore. 

E' stato un grande viaggio, di cui sono stata molto soddisfatta e che ho fatto in ottima compagnia, la vostra ovviamente! 

Mi prendo quindi ancora un attimo del vostro tempo per i ringraziamenti. 

Grazie davvero a tutti quelli che hanno letto, che hanno commentato, che hanno votato e che mi hanno sostenuto e incoraggiato in questo percorso. 

Colgo l'occasione per ringraziare anche coloro che hanno letto, commentato e votato le mie altre storie su Draco ed Hermione: "Dietro la maschera" e "Chat segrete, selfie e amore". 

Un bacio grande a tutti and STAY TUNED! 

Mel 


Epilogo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Epilogo

Tre anni dopo

POV Hermione

"Draco, passami i piatti che ho messo nel cestino, per favore!" Chiedo a mio marito intento a giocare a rugby con Blaise sul prato curato di Central Park.

"Ci penso io, tesoro! Se aspettiamo quei due va a finire che mangiamo domani mattina!" Mi dice ridendo Ginny che si avvicina a me con passo lento, dovuto alla sua ingombrante pancia ormai all'ottavo mese.

"Non ho parole per descrivervi! Fate lavorare una donna incinta mentre voi giocate come due bambini!" Gli urlo arrabbiata mentre li vedo avvicinarsi a noi, probabilmente perché hanno sentito il profumino di cibo.

"Perdonami amore mio" mi dice Draco mentre si diede dietro di me abbracciandomi in vita.

"Ormai è diventata la tua frase cult questa!" Gli rispondo divertita mentre mi accoccolo sul suo petto, ripensando a quel giorno in cui mi sorprese nella nostra casa in Cornovaglia.

"Bambini! Venite qui! È pronto il pranzo" urla Ginny per richiamare i nostri figli che stanno giocando qualche metro più in là.

"Mammmmmaaa! Scorp mi ha rovinato la treccia!" Mi dice indignata la piccola Cassiopea riferendosi alle azioni di Scorpius, il suo gemello.

Essì! Avete capito bene!

Gemelli Malfoy.

Due mesi dopo l'annuncio che avevo fatto a Draco siamo andati insieme a fare la prima visita ufficiale e abbiamo scoperto che non si trattava di un bambino ma bensì di due fantastici, e allo stesso tempo tremendi, gemelli.

All'inizio è stato uno shock per tutti e due. Era un mondo nuovo per entrambi, già avevamo paura di non essere abbastanza per un figlio, immaginatevi per due.

Ma quando li abbiamo visti il giorno del parto una gioia enorme e insuperabile ha riempito i nostri cuori.

E, in onore della tradizione dei Black, come richiesto da Narcissa, i nostri piccolini portano dei nomi legati all'astronomia.

"Non è vero mammina! È stata tutta cooolpa di Jhonny!" Si difende Scorpius guardandomi con quegli occhi da cucciolo uguali a quelli del suo papà.

Jhonatan, nato due mesi prima dei nostri gemelli, è il primogenito di Ginny e Blaise nonché figlioccio mio e di Draco.

Da quando ha iniziato a gattonare non lascia in pace un attimo la mia principessa, infastidendola con mille dispetti e scherzetti.

Magari saranno come me e Draco! All'inizio odio e dispetti e poi solo Amore!

Chissà! Solo il tempo potrà rivelarci come andranno le cose.

"Come procedono i lavori per la mostra di Picasso?" Chiede Ginny a mio marito riferendosi al nuovo progetto che sta seguendo per il MoMa.

Dopo la sua dichiarazione, avvenuta ormai tre anni fa, abbiamo deciso di tornare insieme a New York.

Lui ha continuato a lavorare come direttore del MoMa e io ho ottenuto un lavoro nell'ospedale magico della Grande Mela insieme alla mia amica Ginny.

Abbiamo lavorato per mesi per rendere il suo appartamento adatto per la vita di una famiglia e ci siamo preparati per l'arrivo dei nostri gemelli.

Esattamente un anno fa io e Draco ci siamo uniti in matrimonio qui, a Central Park, luogo dove ci siamo rincontrati per la prima volta.

Abbiamo voluto aspettare, oppure diciamo pure che io ho voluto aspettare perché Draco mi avrebbe sposato anche quel giorno stesso, in Cornovaglia. Ho pensato che sarebbe stato bello che anche i nostri figli partecipassero al matrimonio e infatti così è stato.

Cassy ha sparso i petali di rosa prima del mio ingresso e Scorp ci ha portato gli anelli durante la cerimonia.

È stato un giorno magico, perfetto, indimenticabile.

"A cosa pensi Herm?" Mi sussurra Draco all'orecchio.

"Penso a quanto sono stata fortunata per meritarmi una famiglia splendida come la nostra" gli dico baciandolo mentre vedo una luce speciale illuminargli gli occhi.


Odio le favole

E il gran finale perché

Quello che conta è

Qualcosa per cui una fine non c'è 

Amore nella Grande Mela #DramioneWhere stories live. Discover now