You Who Came From the Stars

526 15 1
                                    




"Potrebbero esserci notti in cui appaiono così tante stelle in cielo? Do Min Joon, davvero arrivi da una di quelle stelle? Perché non hai semplicemente detto che non ti piacevo? Perché hai detto che vieni dalle stelle e cose del genere? Sarò costretta a pensare a te ogni volta che guardo il cielo di notte."

"E so anche questo. Quando inizi ad amare qualcuno, cominci ad avere paura. Perché potresti non essere in grado di proteggere quella persona. Io ora ho paura."

"Le parole degli uomini e delle donne sono diverse. Il non piacere di una donna può significare molte cose, ma se un uomo afferma che non gli piaci, è perché lo pensa veramente."

"Non importa quanto tempo passasse, quando possedevo un tempo infinito, non ho mai pensato che fosse prezioso. Eppure, ora, se potessi avere anche un solo giorno con lei, non credo che mi importerebbe se perdessi tutto quello che ho. Ma, anche se butto via tutto so benissimo che non posso avere quel tempo."

"Prima di incolpare gli altri per non essere al tuo fianco, rifletti sul perché non li potevi tenere al tuo fianco. Forse, la ragione del perchè sei sola è in te."

"Il contatto visivo può essere un tipo indiretto di skinship. Quando gli umani incontrano lo sguardo della persona che amano, il loro cervello produce la dopamina, che garantisce un senso di benessere. Quando ci si bacia, i battiti del cuore raddoppiano rispetto al momento in cui si dorme, e possono aumentare anche di circa 20 volte; e la pressione sanguigna cresce. Di conseguenza il cuore fluttua e il respiro diventa affannato; così la persona può sperimentare le vertigini, che inducono facilmente all'errore di far credere di essere innamorati. Comunque tutti questi sono dei giochetti dello skinship e degli imbrogli di un ormone. Non dovreste cascarci. Non dovete farvi raggirare da tutto ciò. Dovete distinguere il vostro cuore che batte dal vostro cuore innamorato."

"C'era una volta un coniglio di ceramica. Quel coniglio amava una ragazzina e la vide morire, così giurò che non avrebbe mai più commesso l'errore di innamorarsi. Tuttavia, prova a rispondere: se non c'è l'amore, come fa una storia ad avere un lieto fine?"

"Sai perché la gente ha paura della morte? Perché temiamo di essere dimenticati dalle persone che rimangono in vita. Ora ho inizato ad avere paura perché ho trovato qualcuno che non voglio mi dimentichi mai."

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jul 17, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Citazioni Drama...Where stories live. Discover now