Goblin

488 18 1
                                    


"Ma cosa significa fiore di grano saraceno?"
"Amante"

"Se prendi una foglia d'acero che cade, ti innamorerai della persona con cui stai camminando."

"Una volta ho pensato che la mia vita senza fine fosse una ricompensa. Alla fine, è una punizione."

"Quando torni a casa in una notte piovosa, cos'è che diventa il tuo ombrello. Una voce che risponde quando chiami. Un ricordo di vedere la stessa cosa allo stesso tempo. La prima volta che hai eguagliato il ritmo di qualcuno. Qualcuno ti viene in mente? Sì, è quella persona. "

"La massa non è proporzionale al volume. Una ragazza piccola come una viola. Una ragazza che si muove come un petalo di fiori mi sta spingendo verso di lei con più forza della sua massa. Proprio in quel momento, come la mela di Newton, rotolai verso di lei senza fermarmi finché non caddi su di lei, con un tonfo. Con un tonfo. Il mio cuore continua a rimbalzare tra cielo e terra. È stato il mio primo amore."

"Non dovresti più esprimere desideri. Non ce n'è bisogno. D'ora in poi starò al tuo fianco."

"Non guardo più il cielo per vedere le stelle. Perché dovrei? Posso solo guardare i tuoi occhi."

" Dicono che gli esseri umani vivono quattro vite diverse. Una vita in cui seminano semi, una vita in cui annaffiano quei semi, una vita in cui raccolgono quei semi e poi usano i raccolti che hanno raccolto. Il fatto che abbiamo quattro vite diverse come questa significa che le vite passate e la reincarnazione sono reali, giusto?"

Citazioni Drama...Where stories live. Discover now