CAPITOLO 20

24 2 0
                                    




       

CRISTIN

Stamattina ho misurato la febbre e sembra essermi passata, forse era solo lo stress dell'interrogazione, ho finito i compiti e ho chiamato le ragazze per sapere se vanno alla festa di Alex, siccome tutte andranno non mi tiro indietro e andrò pure io. Siamo andate prima a fare shopping e adesso ci stiamo preparando; oggi siamo state prima dal parrucchiere dove io e Claris ci siamo fatte fare i boccoli, Betha e Cassy si sono fatte fare la piega e Stefy dopo averli fatti biondi li ha fatti arricciare. Poi siamo andate a farci il make-up, tutte abbiamo trucchi leggeri. Poi siamo andate in un centro commerciale a comprare i vestiti, io ho trovato un vestito corto fino a sopra il ginocchio, è tutto con delle valse fino al bacino dove si trova una cintura con un fiocco al centro e più sopra un corpetto di pizzo bianco con la scollatura a cuore, tutto il resto del vestito è color salmone. Il vestito di Bethany invece è molto semplice, anche il suo è fino a più sopra del ginocchio, tutto blu sul fondo con delle righe azzurre, nere e bianche che spezzano, la scollatura è anch'essa a cuore. Claris invece ha preso un vestitino anch'esso con la nostra stessa lunghezza con una gonna azzurra e un corpetto tutto nero che diventa trasparente nelle spalle. Stefy ha scelto un abitino corto stretto in vita che va ad allargarsi fino a sotto la coscia, è di color salmone con delle rose arancioni minuscole che lo caratterizzano. Infine Cassy ha scelto un abito tutto blu con delle rose rosa minuscole che cospargono il vestito rendendolo particolare, arriva al ginocchio e le maniche arrivano ai gomiti, alla vita indossa una cintura nera grossa che spezza quell'abito. Dopo siamo venute a casa mia a cambiarci.

<<Non mi sono divertita mai così tanto in vita mia giuro.>>

Dice Bethany mentre poggiamo tutte le buste sul mio letto.

<<A chi lo dici.>>

Ribadisce Cassidy.

Scoppiamo a ridere mentre chiudo la porta della stanza.

<<Cassy scusa la domanda ma tua cugina Jane?>>

Domando mentre usciamo i vestiti dalle buste.

<<Beh lei diciamo che si è alleata con Katrin.>>

Balbetta un po' prima di parlare, forse anche lei ci sarà rimasta male.

<<Mi dispiace per lei, comunque non parliamo di Katrin pensiamo a vestirci che tra due ore abbiamo la festa sono le 18:30.>>

Dice Claris, è sempre la solita, solo che ha ragione ci dobbiamo sbrigare siamo già in ritardo.

Mentre le ragazze si sbrigano io vado un attimo nella stanza di Peter. E' bellissimo ha una camicia azzurra a righe nere e bianche, un paio di jeans neri e degli stivaletti neri.

<<Sei bellissima Flash Josh impazzirà.>>

Mi dice venendomi in contro.

Ridiamo assieme e poi comincio a parlare.

<<Lo fai un piccolo favore alla tua sorellina?>>

Gli dico mentre faccio gli occhi dolci.

<<Tutto ciò che vuoi.>>

Sorride.

<< Manda un messaggio a Josh e Marck e digli che fra un ora devono essere qua con la macchina.>>

Mi sorride io lo ringrazio e raggiungo le altre, ancora Cassy, Betha e Claris dovevano farsi la doccia e vestirsi. Alle 20:30 fummo tutte pronte.

<<Ragazze siete bellissime.>>

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Nov 12, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

L'amore oltre i confiniWhere stories live. Discover now