capitolo 21

117 4 0
                                    

Mi sveglio e non sento i sedili dell'auto sotto di me, ma qualcosa di decisamente più comodo.
Come cavolo ci sono arrivata sul un divano? E poi dove sono?
Oddio e se avessi sognato tutto?
Mi alzo velocemente, errore non fatelo mai, non ci vedete più per dieci secondi ed è bruttissimo sembra quasi di perdere l'equilibrio... o forse sto cadendo davvero. Vengo subito afferrata da due braccia muscolose e tatuate... Benji.
"Buonasera dormigliona!" afferma la sua voce calda e così dannatamente inconfondibile.
"Buonasera? Che ora è?"
"Sono le nove, hai dormito molto bene a quanto pare!" sorride.
"Credo proprio di si!" il problema e che sta notte è sicuro che non dormo nemmeno se mi prendo un sonnifero.
"Dai, fammi vedere un po' la casa!" esclamo alzandomi e sistemando la maglietta.
Beh, che dire questa casetta e molto grande e perfetta nella sua semplicità. Ben mi ha mostrato la mia camera, sottolineando che la sua fosse proprio accanto e che in caso di qualche particolare necessità sarei potuta andare da lui... certo Ben... sta tranquillo sono sicura che non ci sarà nessuna necessità in particolare.
"Bene e la porta in fondo al corridoio é il bagno" dice in fine.
"Ma il bagno non era sotto?" domando.
"Si, ne abbiamo due, sopra c'è la vasca mentre sotto la doccia... chi ha progettato questa casa è un genio spiccato!" esclama. "Ma devo dire che l'idea di una vasca al piano di sopra non è male" continua sorridendo.
"Mascolo, togliti quel sorrisino dalla faccia ci farai solo il bagno in quella vasca nient'altro" preciso andando verso le scale.
"Ehi bimba, io non ho detto nulla hai fatto tutto tu è la tua fantasia" dice lasciandomi un bacio sul naso e scendendo le scale per primo.
Che simpaticone, ciò che dice però lascia intuire quindi non è tutta opera della mia fantasia da bimba.

Decidiamo di guardare un film mangiando qualche pop corn bruciacchiato. Sta volta non sono io quella che ha fatto il danno anche se di solito è Fede... ma a proposito, dov'è Fede?
"Ben? Mi chiedevo... Federico dov'è? L'hai perso per strada?" chiedo ironica.
"È uscito con Zambo ed altri suoi amici" afferma mettendo in bocca qualche pop corn.

"Cos'è un Zambo?" chiedo curiosa.
"Ma no è il nome con cui chiamo un mio amico di vecchia data!" dice scoppiando a ridere.
"Ma che ne so io... non sapevo nemmeno che esistesse un nome così!" dico e Benji mi guarda.
"Non è un nome è l'abbreviazione di Zambelli il suo cognome... possibile che ti debba spiegare tutto io?" risponde ormai senza speranze.
"Ah... adesso ho capito meglio, abbi pietà di questa povera ragazza che si è svegliata da poco..." lui scoppia a ridere e di conseguenza scoppio anche io. Mi piace la sua risata, oltre che essere contagiosa è anche bellissima.

Ma in tutto ciò, perché non è andato anche lui? Voglio dire, anche lui poteva andarci ha la sua libertà perché restare a casa.
"Ben perché non sei uscito anche tu?" domando... sto facendo troppe domande.
"Perché avevo un ghiro che dormiva sul divano e sapendo che si sarebbe svegliato, ho preferito restare a casa in modo che non si trovasse da solo!"
Dolce da parte sua... ma da un lato mi dispiace chesia rimasto a casa per colpa mia, mentre dall'altro... sono felice che siarimasto con me e non mi abbia lasciata da sola, sarebbe stato un traumasvegliarmi in un altro luogo tutta sola...
"Oh, grazie!" rispondo arrossendo e avvicinandomi ancora di più a lui, che,sorridendomi, posa un braccio intono al mio bacino stringendomi poi in un dolceabbraccio. Adoro queste dimostrazioni d'affetto spontanee, rendono ogni attimopiù bello e soprattutto più vero.
Passammo una serata molto tranquilla. Benjamin durante il film si addormentòsopra di me, è comprensibile, infondo abbiamo fatto un lungo viaggio e tra itre i sono l'unica che ha dormito.

Scusate l'enorme ritardo. Sono tornata da poco dalle mie vacanze e ovviamente ho dimenticato il computer a casa. perdonatemi!
In ogni caso ecco a voi il capitolo 21, spero vi piaccia a breve posterò anche il 22. Come al solito fatemi sapere un po' cosa ne pensate tra i commenti qui in basso. 

-Kia-


Un Nuovo Inizio |Benjamin Mascolo|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora