Capitolo 50

441 25 4
                                    

Pov normale.

Il secondo tempo comincia e la Raimon é in possesso di palla. David passa la palla a Paolo che la passa a Jude che riesce ad evitare l'entrata in scivolata di un giocatore avversario. Jude passa la palla ma non la tira bene, ma Caleb riesce a prendere la palla ma Julio riprende palla e supera tutti gli avversari e, una volta arrivato vicino alla porta protetta da Mark, tira di nuovo con il Pinguino Imperator X. Mark cerca di pararla con il Martello del Colosso e con il Pugno di Fuoco e riesce a pararla. Mark va all'attacco che la passa a Paolo riuscendo a superare i 4 diffusori. Paolo la passa a Caleb che la ripassa a Paolo. Mark e Paolo riescono a superare Julio. Mark la passa a Paolo che tira con un tiro di testa rivelandosi un passaggio per Mark. Mark usa la Respinta Inazuma per segnare portando l'Orfeo al pareggio. La partita riprendo con la battuta da centro campo del Team D. La palla viene passata a Julio ma sembra sentirsi male e la palla finisce fuori campo, nonostante ciò però continua a giocare. La partita riprende con l'Orfeo in possesso del pallone. Jude ha la palla e lui e Caleb usano una nuova tecnica combinata ma il tiro manca completamente la porta. La partita riprendo con la rimessa in gioco del Team D ma Paolo prende la palla. Paolo supera Julio e la passa a Jude che, insieme a Caleb e David, tirano con il Pinguino Imperatore N°3. Julio si para davanti alla porta cercando di fermare il tiro con il Pinguino Imperatore X ma senza riuscita finendo in porta insieme al portiere. L'Orfeo passa in vantaggio. Il secondo tempo e ormai agli sgoccioli e la palla é del Team D, ma Julio sembra arrendersi. Julio si toglie il mantello e gli occhiali iniziando a giocare al vero calcio, il calcio che amano. La partita finisce sul 2-1 per l'Orfeo. Dark batte le mani ghignando e lo schermo dietro di lui si accende facendo vedere la partita tra la nazionale Giapponese e l'Argentina.

Pov Roxy

Ormai la partita é finita così torno al rifugio.

"Ormai é troppo tardi per arrivare alla partita." Penso andando verso la fermata dell'autobus

Passano una decina di minuti prima che l'autobus arrivi. Una volta arrivato salgo e mi metto seduta prendendo il mio telefono e le auricolari, che mi portò sempre appresso, e faccio partire una canzone a caso. Parte Lalala I Love You di Avril Lavigne e nel mentre ascolto la canzone guardo fuori dalla finestra.

"Cosa mi succederà se l'operazione non andrà bene??? E se morissi??? Non voglio lasciare Axel e i ragazzi! Axel...mi chiedo se arriverà il giorno in cui gli dirò ciò che provo e magari, chi sa, forse li ricambia, ma ne dubito fortemente. Siamo migliori amici! I migliori amici non si dovrebbero innamorare eppure, a me è successo. Ho davvero paura che lui non ricambi i miei sentimenti e che ciò possa rovinare la nostra amicizia. Forse, dovrei iniziare a scordarmi di lui...Migliori amici, ecco cosa siamo..." Penso mentre una lacrima sfugge al mio controllo ma la caccio subito via

L'autobus si ferma ed io scendo. Mi incammino verso il rifugio che si trova a pochi passi dalla fermata. Una volta arrivata vado nella sala comune e accendo lo schermo che fa da televisore per vedere la partita. Passano 39 minuti prima che Mark e gli altri tre arrivino.

Mark:-Roxy, ma che ci fai qui??? E dove eri sparita, non avevi detto di andare ad avvertire il mister???- *Chiede vedendomi seduta su una sedia a guardare la partita*

Io:-1) Ero li, al campo dell'Orfeo, con voi che vi guardavo. 2) Non sono mai andata dal mister e non era mia intenzione. Sono entrata di nascosto nell'ufficio di Mister D, o per meglio dire di Dark, per trovare qualcosa che lo incriminasse.-

Jude:-E hai trovato qualcosa???-

Io:-Niente di niente.- *Mento*

I.E.// Una Spia alla Raimon//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora