una dolcissima novità

166 4 0
                                    

Oggi non ho voglia di niente mia zia cerca in ogni modo di farsi spiegare come mi senta, ma come posso spiegare cosa sento se in realtà non sento niente.
Ho deciso di fare una passeggiata lungo la scogliera, e mentre camminavo sentivo un dolce pianto di una tenera .........
Di una tenera cucciola che mi guardava con quegli occhietti così teneri.

Era una cucciola di pitbull nera col pancino bianco la presi in braccio e la coccolai, mi misi a giocare con lei, poi pensai a che mostri potevano buttare una cucciola così bella , ormai era deciso  quella cucciola era mia, mancava solo il nome  c...

Ups! Gambar ini tidak mengikuti Pedoman Konten kami. Untuk melanjutkan publikasi, hapuslah gambar ini atau unggah gambar lain.

Era una cucciola di pitbull nera col pancino bianco la presi in braccio e la coccolai, mi misi a giocare con lei, poi pensai a che mostri potevano buttare una cucciola così bella , ormai era deciso quella cucciola era mia, mancava solo il nome che trovai in fretta si sarebbe chiamata Luna.
Giocammo per tanto tempo nella sabbia bagnata, Luna adorava l'acqua e non voleva proprio uscire , dopo qualche ora era sfinita , così la presi in braccio , ci rechiamo dal veterinario per i primi vaccini e dopo ci rechiamo al negozio per acquistare tutti gli accessori per la mia Luna.
Con mia grande sorpresa urtai nuovamente con Harry che aveva gli occhi molto gonfi e lucidi di pianto.
Non chiesi niente i miei occhi già avevano espresso tutto, insieme ad Harry c'era anche una bambina che mi chiese: quando accetterai ciò che provi per lui e tu per lei?
Il tempo si fermò , il mondo mi cadde adosso alle spalle, le cicatrici del cuore si riaprirono , nella mia mente scoppiò una domanda cruciale
Come sa ciò che provo per lui?
La stessa domanda la penso Harry .
Luna iniziò ad abbaiare è scappo dalle mie braccio , iniziai a seguirla, per lei era un gioco , per me era un guaio, ad un tratto si fermò di scatto io caddi tra le braccia di Harry i nostri visi e le nostre labbra sembravano uniche , la bimba stacco la mano da Harry e iniziò a giocare con la mia Luna , mentre noi due stanchi di intrappolare la nostra anima nello sguardo dell' altro ci baciammo , lui chiese l'accesso è io glielo concessi , il tempo si fermò , la bimba rise , Luna corse intorno a noi che ancora eravamo lì attaccati come due poli opposti che non riuscivano a separarsi.
Poi mi staccai per prendere fiato, un abbraccio mi trasportò in un mondo parallelo , la voglia di essere ancora sua mi consumava, ripresi Luna mi avviai verso casa ed ecco per la prima volta dopo molto tempo ero esternamente felice, internamente il mio cuore era tormentato dalla felicità di avere la mia Luna e dalla delusione di aver baciato un ragazzo che vuole solo le mie labbra ma non accetta il mio cuore.
La mia Luna dormiva con me accucciata al mio pancino.
Si sentì un rumore alla finestra, il rumore di chi bussa nel bel mezzo delle due del mattino.
Una cosa normalissima vero?
Aprì la finestra e vidi Harry che mi disse non puoi più stare qui mi tappò la bocca e mi portò via.
Mi stai rapendo perché ?
No , ti sto proteggendo da Marco , ti vuole fare sua , vuole da te quello che ha voluto Luca con la forza.
Grazie ma perché ti preoccupi così tanto per me da sembrare un angelo e poi ti allontani da me facendo finta di non conoscere il mio viso.
Perché mi baci con passione e cerchi le mie labbra però non cerchi me.
Perché mi sembra di avere due persone differenti davanti a me.
Il tuo carattere confonde , ma le tue labbre sconvolgono , è detto ciò lo baciai chiedendo l'accesso che mi fu concesso.
Poi mi accarezzò e mi disse sei la mia migliore amica .
Il mio cuore si divide a metà , avrei preferito essere la tua ragazza pensavo tra me e me.
Harry nel frattempo pensava che cazzo ho detto dovevo dirle ciò che provo , ma non posso sporcare le ali di un angelo di un nero lurido a causa del mio passato.
Sono un puttaniere perché non credo nell'amore dopo ciò che mi è successo in passato adesso sono dell' idea che l'amore è solo una scusa per attutire la solitudine della vita.
Intanto arrivammo in un posto lontano da Miami sua zia Valery e la madre di Valery sapevano già tutto erano complici del mio piano.
Sarebbe stata mia ancora per qualche settimana ne alba e ne tramonto riuscivano a dissuadermi dal suo sguardo che mi trascinava in un altro mondo.
Un mondo sconosciuto , un mondo proibito ma che vorrei tanto esplorare e anche se non poterti baciare ogni istante fa male , preferisco starti lontano per non sporcare le tue ali così bianche e così pure perché il nero infanga e non ti lascia , il passato ritorna infatti è ritornato ma questa volta in questo presente si mescolato col passato è sta sporcando il mio futuro.
Ma tu continua a sognare così smetterai di stare male.
Mi hai incontrato come un coglione
Ma spero che un giorno mi ricorderai come il tuo primo amore.
Se il capitolo vi è piaciuto mettete mi piace commentate da andryaprile03 perché non mi fa leggere i commenti tranquilli è la mia migliore amica.

sei un bastardo ma sei solamente mioTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang