Tutto cambia

41 1 0
                                    

Sono passati 15 anni da quando sono nate Bianca e Azzurra , Harry è morto da 7 anni  a causa di un infarto e dopo tre giorni anche sua madre e io mi sono rifidanzata con  Matias per dare una figura paterna hai miei figli  .
Bianca per questo fatto mi odia e per tanto mi tratta sempre male , ma soprattutto odia i ragazzi per cui non si sogna neanche di farli avvicinare.
Azzurra invece adora Matias infatti si  confida sempre con lui.
Con me ha un bellissimo rapporto più che mamma mi considera la sua migliore amica .
Azzurra non ama molto studiare ma preferisce ragazzi , feste e borse, Bianca invece è la più brava di tutta la scuola odia i ragazzi , ma adora assumere alcolici nelle feste.
Oggi il migliore amico di Azzurra fa il compleanno e dato che è la sua migliore amica andrà al suo compleanno, Bianca anche essa invitata decide di andarci solamente perché deve un favore alla sorella.
Azzurra urla mamma ti sembro bella?
Ovvio risposi.
Anche tu sei magnifica Bianca , lei risponde chi cazzo se ne fotte  ci sto andando solo perché le devo un favore, apre la porta e dice sono pronta a rovinarmi la serata.
E dai su grida Azzurra !
Siamo alla festa e molti ragazzi mi dicono sei bellissima io nella mia testa penso ma che ho fatto di male.
Noto un ragazzo seduto in un angolo sembra  che non si diverte proprio dato che è lì a fumarsi una sigaretta.
Decido di chiedere se ne ha una almeno mi rilasso cercando di ignorare questi pervertiti che non fanno altro che toccarmi il seno e il culo.
Vado li è chiedo ei scusa hai una sigaretta ?
Si tieni ora te e andrai giusto?
Ovvio ma perché me lo chiedi se sai già la risposta, lui risponde perché non c'è la faccio a scolarmi il decimo bicchiere di Vodka e lo volevo dividere con te .
Io rispondo su dai ti faccio compagnia così cerco di sopportare quei coglioni pervertiti.
Lui scoppia a ridere e sinceramente anche io.
Poi mi trascina fuori da quel casino e io penso ho no un altro bastardo che ci vuole provare, ma si può sapere perché tutti i maschi ragionano con il cazzo e non con il cervello.
Lui mi dice sei diversa dalle altre che ci provano con i ragazzi , e che ne approfittano per fidanzarsi tu tieni i ragazzi lontani da te a contrario di tua sorella.
Conosci mia sorella?
Sono il migliore amico del festeggiato  quindi è normale, sono venuto solo perché ci dovevo un favore.
Idem verso mia sorella.
Ridiamo , scherziamo però non é male ha degli occhi verde smeraldo capelli biondi  pettorali ben scolpiti è il suo nome è Jace .
Io torno a casa un po' prima ed  ad aprirmi la porta è Matias che mi fa il terzo grado sulla festa .
Io mi precipitò nel letto apro la finestra e urlo Merda mi manchi papà , io non lo sopporto a questo bastardo che vuole prendere il tuo posto .
Mia mamma lo sente e le scendono e lacrime così mia sorella viene in camera mia è urla ma sei cogliona forte .
Ti ha sentito tutto il vicinato.
levati dai io ho bisogno di sfogarmi
Bianca ti prego! Urla mia sorella.
Basta adesso vai via da camera mia.
L'indomani vedo Jace che mi dice cogliona sei nervosa?
Si nota così tanto dico ironicamente, si dai un po', poi mi tira per mano e mi porta sul tetto , che facciamo  qui chiedo, a te piace l'adrenalina è si nota quindi ora noi facciamo una gara ha chi salta prima da un tetto all'altro ci stai così ti rilassi?
Ci sto ad una condizione chi perde offre il pranzo , ok , non so perché ma lui mi fa sentire bene, tutti ci guardano stupiti la gara finisce a parità quindi decidiamo di pranzare insieme solamente, intanto mia sorella si fa filmini mentali .
Passa qualche giorno e mentre ascoltavo musica mi arriva un messaggio era il preside .
Messaggio per Bianca
Cara Bianca sei la nostra miglior studentessa e per questo sei stata selezionata per studiare per una settimana in Francia prima però dovrai fatti dare il permesso da tua madre che dovrà firmare la liberatoria e dopo dovrai superare un esame.
Vado da mia madre urlando mamma , mamma leggi , leggi ti  supplico!
Mia mamma mi chiede calmati tesoro per quale viaggio sei stata selezionata.
Io urlo Francia !
Lei legge il messaggio e dice evviva è il tuo posto preferito !
Mi dai il permesso di sostenere l'esame ?
Ovvio risponde inizio a saltellare nel letto e urlo Francia !
Mia sorella è un po' triste ma non me ne frega un cazzo.
Per festeggiare chiamo Jace ed andiamo a vedere una gara di macchine, nel frattempo Azzurra chiede mamma ma Bianca da chi ha preso ?
Lei mi guarda e mi dice un po' da tuo padre e un po' da me, intanto Bianca e Jace si divertivano a vedere la gara , poi Jace le dice certo che tu sai come goderti la vita?
Io con aria sorpresa rispondo e l'hai capito solo ora?
Lui rise e dice no
Intanto l'indomani sono nei casini devo dare l'esame in anticipo ovvero oggi è no fra 4 giorni e io non sono pronta, così vado nel tetto dove trovo Jace intendo ha fumare, io praticamente mi lancio su di lui e lo abbraccio lui mi consola dicendo vedrai che andrà bene !
Io faccio il test è per fortuna conosco tutte le risposte , infatti la sera arriva un messaggio a mia madre con su scritto congratulazioni Bianca ha passato il test con 10 ellode per tanto potrà partire per la Francia lunedì prossimo, mia mamma mi chiama e mi da la notizia , io inizio a urlare evviva ho passato il test andrò in Francia !
Mia mamma mi dice calmati ! Comunque auguri tesoro!
Mia sorella piange e io le chiedo che hai ?
Lei risponde tu sei andata a Barcellona, Madrid, Roma, Milano, Venezia, Verona,Oslo, New York, Manathan, e ora andrai in Francia e io so che vincerai qualche concorso e ti sposterai nuovamente e qui non tornerai più, infondo Matias ti sta sul cazzo, detesti i ragazzi e stai facendo carriera, possibilmente  in futuro ti innamorerai di qualcuno è non ti ricorderai più che esisto, per questo speravo che tu e Jace vi fidanzaste
Io rispondo io ti vorrò sempre bene sei mia sorella e per quanto riguarda Matias mi dispiace ma per me non è nessuno e mi starà sempre sul cazzo mio padre è stato è e sarà sempre Harry, detto ciò esce dalla mia stanza e si dirige verso la porta, quando arriva Matias e le chiede dove vai?
Lei risponde sicuramente non dove vai tu !
Che intendi io non sto andando da nessuna parte, lei risponde no per me tu ti stai dirigendo a fan culo, io invece vado da un altra parte però non son cazzi tuoi , fatti una vita e non rompere, detto ciò mi dirigo al cimitero, non appena arrivo lì vado subito da mio padre e gli racconto tutto ciò che mi accade e anche il fatto che Jace è l'unico ragazzo che non mi sta sul cazzo ma che al contrario mi sta simpatico e soprattutto che lui mi manca , poi vado dalla nonna e le dico che mi manca quando giocavamo insieme e quando mi dava i baci sulle guance, poi noto che è tardi quindi torno a casa, mi ritrovo Matias che mi chiede di nuovo dove sei andata, rispondo Cazzi miei, sto per salire le scale quando una mano mi tira e mi chiede perché mi odi e io rispondo perché tu pensi di poter prendere il posto di mio padre ma spiacente per me tu non sei nessuno quindi io non do retta hai coglioni come te e ora lasciami vado in camera mia, poi vedo mia madre che mi urla Bianca!
E io urlo stanne fuori e fatti i cazzi tuoi , vado in camera mia e mi trucco per calmarmi poi ripasso qualcosa e dopo mezz'ora esco e vado a trovare il mio coglione preferito ovvero Jace però mi si spezza il cuore quando ............
SCOPRITELO NEL PROSSIMO CAPITOLO SCUSATE SE AVEVO DETTO CHE IL LIBRO ERA TERMINATO MA MI È VENUTA SOLO OGGI L'IDEA DI CONTINUARE LA STORIA PERCHÉ PRIMA NON AVEVO NESSUN IDEA, COMUNQUE SE QUESTO CAPITOLO VI  È PIACIUTO ACCENDETE LA STELLINA, COMMENTI E RECENSIONI  A DanielaAlgieri PERCHÉ A ME NON  FA LI

sei un bastardo ma sei solamente mioWhere stories live. Discover now