11.

255 21 0
                                    

Passò molto tempo dall'ultima volta in cui Sascha scrisse una pagina sul suo diario. Successero tantissime cose durante gli anni:
Si era dovuto trasferire in un'altra casa, aveva ormai 14 anni ed era in terza media ma la sua amicizia con Stefano non era terminata, anzi, erano molto uniti. Si comportavano come fratelli.
Mentre tirava fuori la roba dagli scatoloni, Sascha trovò il suo diario.
Lo aprì e lesse le pagine che aveva scritto da bambino. Ogni tanto sorrideva al ricordo di quando provava disperatamente a fare amicizia con il moro.
Decise di fare una cosa, forse infantile per la sua età ma gli piaceva così tanto l'idea di ricominciare a scrivere su quel diario.
Mise tutto a posto poi, essendo maggio faceva caldo e decise di invitare Stefano a fare due passi. Ma prima, prese una penna e iniziò a scrivere.

27.05.09, Mantova.

Ciao diario... dopo tanto tempo finalmente ti riapro... mi dispiace tanto ma io sono fatto un po così... non sono continuativo nelle cose. Ti prometto che ti racconterò quello che mi succede. Magari non tutti i giorni ma solo gli eventi più significativi. Mi perdoni? Ah a proposito ... oggi esco con Stefano. Ti ricordi di lui? Sono sicuro di sì ;)

[COMPLETATA]《Succede Tutto Per Una Ragione》SaschefanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora