48.

175 13 2
                                    

"Sascha, forse c'è qualcosa che devi sapere."

Il Corvino rimase in attesa di una risposta.

"Io mi sono allontanato per un motivo, sai? Avevo paura che starti vicino peggiorasse solo le cose ma a quanto pare sono peggiorate comunque. Non è stato facile nemmeno per me. Non mi so accettare. Mi faccio schifo. Per mesi non avevo voglia di uscire con nessuno. Non volevo uno Stefano in questo stato. Capisco che intendo?"

Sascha ragionò per un attimo. Collegò il tutto.

"Cioè tu...?"
"Si Sascha, si cazzo."
"Cioè io... ti..."
"Sì Sascha!"

Impossibile descrivere l'ammontare di tensione, emozioni che stava provando il Corvino. Da una parte voleva ucciderlo perché in tutto questo tempo che lui aveva passato a soffrire, si sarebbe potuto semplicemente parlare. Ogni cosa si sarebbe evitata e non avrebbe quasi mandato a puttane la sua vita per colpa di un imbecille. Già, un imbecille di cui però era cotto. La seconda parte di lui prese il sopravvento.

FALLO.

Diceva il suo cuore.

No.

Diceva la sua mente.

Di nuovo pensò 'o ora o mai più.'  E lo fece, lo baciò. Ma questa volta davvero. Potè sentire le labbra calde ed umide di Stefano.
Si staccò. Il Moro stava osservando le labbra di Sascha ed automaticamente questo si riavvicinò, annullando per la seconda volta le distanze.

Forse non tutti sono uguali.
Forse non tutti hanno gli stessi gusti.
Forse non tutti comprendono quanto sia difficile, a volte, esternare i propri sentimenti, proprio perché contrastanti rispetto a quelli che la società reputa "normali" .
Forse non tutti lo comprendono, ma ora Stefano si. Aveva imparato che la vita, riserva per ognuno di noi una persona con cui probabilmente passeremo il resto dei nostri giorni. Non importa se questa sia del sesso opposto o uguale al nostro. L'amore è per tutti e questo, anche se attraversando difficoltà, Sascha e Stefano lo avevano capito. Cosa? Che tutto, succede per una ragione.












                             The End.





















----------------------------------------------
Grazie mille a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di attendere il mio ritorno. Ho finalmente portato la fine di questa fanfiction. Spero che vi sia piaciuta. Detto questo vi ringrazio per il supporto che mi avete dato. Grazie ♡

🎉 Hai finito di leggere [COMPLETATA]《Succede Tutto Per Una Ragione》Saschefano 🎉
[COMPLETATA]《Succede Tutto Per Una Ragione》SaschefanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora