8.a Le origini della mappa

147 23 3
                                    

Bene bene bene! Come vi avevo annunciato ho intenzione di fare un capitlo dedicato alle origini della mappa!!
Quindi iniziamo subito!

*Storia della mappa*

La mappa apparteneva alla nonna di Jack, Susy.
Era entrata in suo possesso ai tempi della Grande Guerra Oscura quando stavano cercando qualcosa in biblioteca che potesse aiutare i giovani ragazzi di un tempo a  sconfiggere i Creeptor.
Susy aveva tre amici con cui passava la maggior parte del tempo al Campo:
-Megan Berckly
-Madlaine Thompson
-Fredrick Davis

Un giorno come tanti si dirissero in biblioteca (come dicevamo prima, non sapevo cone riprendere il discorso LOL) mentre cercavano tra gli scaffali dei libri sulla storia dei Creeptor trovarono un libro intitolato:
Oscure rivelazioni, mappe e segreti del mondo dei Creeptor

I quattro amici si riunirono ad un tavolo e aprirono il libro, dopo qualche istante nel quale lo stavano sfogliando, si staccò una pagina, che volò  nelle mani di Fredrick e all'improvviso comparve una mappa che si rivelò essere la mappa dei sopravvissuti.

Sulla mappa era raffigurato il campo dei sopravvissuti con il Colosseo, il Partenone, la mensa, la Baia delle sirene, la Nuvola degli Angeli e dei Demoni, il Castello di Noccharth e la Forseta del Branco.
Il Campo era circondato infine dal Mare delle Luci.
Poi, però, oltre al campo, c'era anche un'altra terra detta:
"Il Regno dei Creeptor"
Questo regno era circondato dal Oceano delle Ossa.
Su questa terra si trovavano la Fossa Infinita e il Vulcano della Morte.

Durante la Grande Guerra Oscura i tre amici di Susy morirono in battaglia e la nonna di Jack, invece si vero gravemente, riuscirono a curarla con delle medicine magiche che funzionarono per 40 anni il tempo di dare a Jack la mappa e spiegargli del campo, poi il cuore di nonna Susy si spense.  Il campo dei sopravvissuti è chiamto così per l'appunto in suo onore.

Sera peep!
Eccomi  con l'ultimo aggiornamento per oggi!
Spero questo mini capitlo vi interessi! L'ho scritto con il cuore mentre continuavo a trattarmi la spalla LOL (penso mi abbia beccato una zanzara)
Tenetevi pronti, domani posto ancora se riesco!

Julia ❤🔥

~Le chiavi perdute~Where stories live. Discover now