Capitolo 4

215 15 0
                                    

Provavo qualcosa?
O ero stato così solo perché non ricevevo un bacio da tanto tempo?
Però io non ero assolutamente contrario.
Comunque andammo a prendere un caffè e quando tornai a casa Federico mi fece il terzo grado, mi accorsi di sorridere e si, la stavo superando pian piano la delusione di Giorgio, ma ne ero contento, comunque dopo qualche giorno Federico tornò a casa e io continuai a sentirmi con Leo, andava tutto piuttosto bene... stranamente..

Murry's Pov
Un inferno,
Un vero inferno,
Ecco quello che stavo passando
Ero costretto ad amare Federica e io non la amavo, per nulla.
Non si può amare qualcosa che ormai non si ama più, se ami qualcosa, qualcuno, vuoi farglielo sapere, vuoi sentire il suo calore, ma vuoi anche che sia Felice, e io sapevo di star facendo la cosa sbagliata e che Pietro stesse soffrendo. Io sapevo che non avrei dovuto andar via da lui ma lasciare una ragazza incinta da sola sarebbe stata una cosa da vigliacco, che non mi sarei mai perdonato. Una vita è sempre una cosa giusta, è sempre un dono, una benedizione, anche quando non lo si desidera, è pur sempre una vita e va rispettata.
Non lasciavo Federica solo per quello, avrei fatto la figura del deficiente se avessi abbandonato una ragazza incinta, e non me lo sarei perdonato e inoltre Pietro mi nancava ogni giorno di più. Ogni minuto, ogni secondo, mi mancava come l'aria, non potevo di certo ignorare questo sentimento, decisi di fare un giro quindi, abbandonando Federica ad un uscita con le amiche, tanto non mi sarebbe importato più di tanto, lei mi faceva soffrire e io non la amavo, mi duole dirlo ma stavo iniziando ad odiarla, mi trattava come un cane. Io non volevo stare al suo servizio, quindi indossai dei vestiti presi a caso, e uscìì noncurante di ciò che avrei potuto vedere, voi penserete che fu uno sbaglio, beh, io credo di no.
Perché?
Beh..

LO SCOPRIRETE NEL PROSSIMO CAPITOLO!
SCUSATE SE QUESTO CAPITOLO È UN PO' CORTO MA LO AVEVO GIÀ SCRITTO E HO DOVUTO RIFARLO DA CAPO, QUINDI NON MI È USCITO COME AVREI VOLUTO.

Sei parte di me 2 ||MurryTek||Where stories live. Discover now