CAPITOLO 15

4.7K 116 5
                                    

Riesco a sganciare una manetta e a scendere da lì,sotto al suo sguardo di scherna.
Non reagisce perchè non mi ferma?lo fissavo cercando di capirlo,《scappa pure》gli sento sibilare.
《Non me lo faccio ripetere due volte!》mossi un passo ma subito mi sentii barcollare《oh giâ mi sono dimenticato di dirti che quella macchina fa perdere per un po la capacitá di camminare,ops》mentre biascica quelle fottute parole ride.
RIDE!davanti a una ragazza che deve strisciare per muoversi lui rideva,a quanto pare gli piace proprio prendermi in giro《stronzo...》dico con poche forze.
《Ahahah,no piccola sono fede》《sempre che questo sia il tuo vero nome》.
《Beh baby ora che tu voglia o no solo io possi alzarti dal pavimento,per una volta dipendi da me,o usi le mani a te la scelta》dice con un sorriso stronzo e perverso,beh se crede che farò la cagnolina che va dal padrone si sbaglia.
Tendo le mani per avverrare il bordo del lettino cercando di tirarmi su e andare fino all altro attrezzo,una strana sedia con dei fili attaccati,inizio piano piano ad alzarmi sotto gli occhi di federico che rimane quasi stupito.
Sono riuscita ad alzarmi e con le mani mi trascino contro al muro,quando mi sento staccare e non riesco ad appoggiarmi a nulla,vedo giá il mio viso contro al muro,ma...
----
SPERO VI PIACCIA!!

Daddy Is My King//Federico Rossi//Where stories live. Discover now