CAPITOLO 22

3.1K 94 2
                                    

FEDE POV'S
《PERCHE GLI SCAGNOZZI DEI SUPREMS DOVREBBERO ESSERE QUI PER UNA RAGAZZINA DI CUI NON SI É NEMMENO SICURI ABBIA LE CARATTERISTICHE CHE CERCANO?》sbraitai quella ragazza mi serviva se stava qui non avrebbe adempito al destino che le spettava.
Quella ragazza solo da bambina aveva creato un tale casino,penso mentre cammino fino alla porta,figuriamoci ora potrebbe anche riuscire ad arrivare al potere.
E quel potere,deve spettare a me 《allora rico che hai intenzione di fare》mi dice benji riportandomi alla realtá《beh andiamo li fuori e beviamo il tè,ma cazzo dici lo sai che ora dobbiamo sporcarci le mani!》lui alzo gli occhi come stufo.
《Fai dopo la nanna benji》lo prendo in giro mentre prende un pugnale d'argento,《smettila di rompere le palle》non gli risposi e uscii fuori mentre mi seguiva.
Dopo avere preso un coltello con un rubino di fuoco incastonato nel manico vidi un 30 mostriciattoli 《consegnateci la ragazza!》gridavano,uno di loro mi attaccò.
Lo uccisi con un colpo alla testa mentre vedevo il sangue uscire e godevo di quella vista,adoro il sangue,la guerra,il caos.
Inizia a ucciderli sventrando il loro stomaco,mentre mio fratello li uccideva in un colpo secco.
Non mi accorsi di nulla mentre combattevo ma Ben gridó 《UNO É IN...
---
SPERO VI PIACCIA!

Daddy Is My King//Federico Rossi//Where stories live. Discover now