44, 四十四

446 35 17
                                    



Il giorno tanto atteso arrivò. Solo che questa mattina Jiyong si è svegliato più presto del solito; erano le 07:00 precise e stava davanti all'armadio decidendo cosa mettere, perché non ne ha idea...Sono passati ben otto anni da quell'incindente. L'incidente è successo quando Seunghyun stava per finire il militare. Aveva il permesso di uscire un giorno, come ogni volta che aveva dei permessi andava a casa di Jiyong per farsi delle coccole e facendo ciò che dovevano fare per restare connessi fra di loro. Ma dopo Seunghyun quando aveva quel permesso non si presentò e da come è stato raccontato era andato da una loro amica per comprare quella fottutissima droga rovinandosi del tutto... Ha tentato il suicidio parecchie volte per poi quasi riuscendoci...quando lo trovarono quasi morto sul letto mentre sudava hanno subito chiamato l'ambulanza e dopo varii giorni tentò di buttarsi dal balcone facendo così sbattendo la testa contro la finestra per finire in un sonno profondo. Così come dice Jiyong.


Ora è lì, pensandoci se sia una cosa da fare o no... La madre di Seunghyun ha detto di stare lontano da lui per un paio di anni....almeno fino a quando non decideva di recuperare del tutto e ricordarsi da solo delle situazioni ma...sono passati otto lunghi anni e quasi cinque... Seunghyun ha bisogno di una svegliata perché Jiyong non c'è la fa più a stare lontano dal suo marito. Si marito, perché nel lontano 2011 Seunghyun portò il più piccolo a New York di sorpresa senza che lui lo sapesse per sposarsi insieme... e così lo fecero. Si stavano sposando e come pubblico c'èra Soojoo e tutti gli altri tre membri mentre si ritrovarono Seungri piangendo applaudendo più forte più degli altri membri.

Avrebbero fatto la cerimonia con i genitori quando avrebbero finito entrambi il militare; quindi nel 2020. Ma solo che è andato storto tutto rovinando i piani... e soprattutto rovinando il desideri di Jiyong di ricevere qualcosa a lui caro e che tra quale Seunghyun aveva promesso di dargli.



Dopo i varii Flashback venuti senza volerlo nella testa di Jiyong erano le 08:33 quando se ne rende conto quindi prende una felpa nera con il cappuccio, dei jeans neri strappati e delle vans nere e bianche per poi aggiungerci una maschera 

"Se devo fare bella figura devo farla bene" 
dice tra se sorridendo un po'


Mentre Jiyong si era già preparato, prese la macchina e andava verso la galleria dove si erano dati appuntamento alle 10:00 – 10:30

Seunghyun stava ancora dormendo che forse si era dimenticato dell'appuntamento.


Dopo qualche minuto finalmente dava segni di vita. Mentre gira la sua testa a destra del letto vedendo l'ora 09:43 si alza di scatto pensando che forse aveva un appuntamento, o forse no?

"Era oggi? No aspetta era domani?!" 
per poi alzarsi e vedere nel telefono se era oggi o no 

"Merda era oggi, devo sbrigarmi" 


così dopo essersi lavato, vestito e mangiato un biscotto al volo. Decise di dirigersi in un fioraio senza accorgersene.


"Perché gli sto comprando dei fiori?! Non è mica una ragazza"
ci pensa ma davvero non lo sa è andato lì d'istinto.

The Secret Message 〈 GTOP 〉Where stories live. Discover now