소울 메이트

1.2K 160 3
                                    

Quando Jungkook si svegliò, era già sera. Aveva dormito per quasi tutta la giornata. Erano le dieci e mezza di sera, non poteva credere ai suoi occhi. Si stropicciò gli occhi, sbadigliando lentamente mentre si alzava e si spettinava i capelli. Guardò il suo diario, osservando gli indizi che aveva estratto dal diario di Taehyung. Ancora non trovava nessun segno che potesse collegare tutte quelle cose tra loro, ma la sua mente aveva già iniziato a costruire qualcosa. La parola "lavanda" gli faceva venire in mente qualcosa, sebbene non riuscisse a ricordare chiaramente di cosa si trattasse. Si leccò le labbra, inumidendole, prima di prendere una sedia per sedersi alla scrivania. Tirò fuori la sua fidata penna blu, iniziando a rimuginare su cosa volessero dire quelle poche parole che aveva trovato.

Un'ora dopo, si trovava ancora nella stessa posizione e l'unica parola che era riuscito a trovare era srata 'coniglietto', riferito alla prima cosa che gli aveva scritto Taehyung; lui lo chiamava sempre in quel modo, quindi forse c'era una specie di collegamento.

Guardò l'orologio, accorgendosi che fosse già mezzanotte passata. Si alzò in fretta, avvicinandosi al letto per afferrare il diario ma, sfortunatamente, non si trovava lì. Gemette infastidito, gettando all'aria le lenzuola ed i cuscini, per poi trovarlo sul comodino lì affianco. Sospirò, cercando di calmarsi, prima di aprire il diario con cura.

"Ciao Kookie! Mancano poco al giorno in cui dovrò amdare via e, per essere sincero, mi sento terribilmente triste. Ho paura che la nostra relazione possa terminare proprio qui, però sono solo io che sono stupido, vero? Tu mi capirai, vero? Tu mi cercherai dappertutto, leggerai il mio diario, risolverai il puzzle... Farai tutte queste cose, vero? Non mi lascerai...
Mi dispiace, Kook, mi dispiace così tanto doverti abbandonare.
Ti prego, non pensare che tutto questo sia a causa tua, sono i miei sentimenti che mi fanno stare così male. Sono distrutto."

Jungkook sospirò, mentre delle lacrime calde gli bagnavano il viso.
"Io ti avrei potuto riparare... e lo farò." Si disse, fingendo che Taehyung si trovasse lì accanto a lui. Desiderava che il maggiore non si incolpasse così tanto per essersene andato, sapeva che aveva avuto delle ragioni valide per farlo. Credeva in Taehyung con tutta la sua anima.

Taehyung era felice. Quando era vicino a Jungkook si sentiva felice. Si sentiva amato. Ma era sicuramente accaduto qualcosa che lo aveva fatto soffrire. Qualcosa che aveva sconvolto la sua vita.

"Sai una cosa, Kookie? In questi giorni sento di più il bisogno di te, però è anche diventato più difficile averti accanto. Mi sento solo anche quando mi tieni tra le tue braccia e te lo prometto, ti parlerò anche dei miei sentimenti.

Oggi, ho un indizio speciale per te. Dopo di questo, potresti capire tutto oppure saperne meno di prima.

La casa in cui mi trovo, appartiene ad una persona che ti ha chiamato 'coniglietto' sin dalla prima volta che vi siete visti. Te ne ricordi? Probabilmente credi che io stia giocando con la tua mente, ma ti assicuro che non è così. Quando risolverai tutto, ti accorgerai che era molto più semplice di quel che sembrasse. Rilassati e stai in salute, fallo per me, ti sto implorando.
Sii forte, per noi.

Dopo questo lungo viaggio, staremo assieme per sempre o ci lasceremo.
Lascerò che sia tu a scegliere, perché io so bene che non sarò mai più in grado di amare qualcuno così come ho amato te.

Ti amo, sei la mia anima gemella.
-Taehyung"

[소울 메이트 - anima gemella ]

Our love puzzle | VkookWhere stories live. Discover now