Nuovo tema

30 1 0
                                    

NOTIZIA BOMBA!

Credo che tutti i fan di Dylan O'Brien abbiano saputo dell' incidente che l'ha colpito l'anno scorso mentre era nei panni di Thomas - in maze runner 3 -
Finalmente ha rilasciato un'intervista

Abbiamo parlato di gravi ferite e fratture tra cui una davvero seria all' osso occipitale, che ha fatto temere delle sua vita.
Dylan O'Brien finalmente riesce a rompere il silenzio e a parlare di ciò che gli è successo.
Dalla voglia di dire addio a tutto alla sua rinascita, American Assassin ha salvato la vita di Dylan?

Un racconto straziante, commosso, quasi rabbioso.
Dylan O'Brien racconta quello che è successo in quest'ultimo anno parlando, per la prima volta, del suo incidente.
Un'intervista a cuore aperto quella dell'attore.

"Avevo perso molte funzionalità e di abilità anche solo per la mia routine quotidiana. Non mi sentivo neppure in grado di poter gestire situazioni sociali, per non parlare del lavoro. Lunghe ore sul set offrendo una buona performance....mi sudavano le mani solo a pensarci. Mi sentivo pressato come un folle, anche da una semplice email del produttore che mi chiedeva come stavo."

La sua non è la storia di una sconfitta ma una  di lotta che alla fine ha visto proprio Dylan vincitore.

Dylan racconta: "Sono stato in un posto buio per un po' e non è stato facile. C'è stato un momento in cui non sapevo se ce l'avrei fatta e questo mi ha molto spaventato. Riesco ancora a ricordare quei sei mesi come se fossero cinque anni della mia vita".

Durante il suo recupero, Dylan non aveva comunicato con la produzione almeno fino a che non arrivò il momento clou: i diritti del film potevano tornare indietro e il progetto sarebbe fallito ma a quel punto decise di non tirarsi indietro. Dylan dichiara:
"Non volevo lasciarlo andare. Non dopo aver avuto questa connessione veramente interessante e profonda con questo personaggio nel corso di quei quattro mesi passati a causa di quello che mi era successo. Ero sicuro di poterlo ritrarre e volevo essere io a rendergli giustizia, era quasi un onore per me a quel punto. Allo stesso tempo ero ancora in uno stato personale così fragile che avevo questa parte di me che continuava a trattenermi "No cazzo, non puoi farlo, è troppo presto, troppo presto. Diciamo loro di lasciarti da solo, ho bisogno di più tempo".

Per un certo periodo Dylan è stato sul punto di lasciare tutto, convinto di non poter affrontare di nuovo tutto questo ma proprio la voglia di prendere parte ad American Assassin lo ha riportato alla "vita".

  Il padre gli è rimasto accanto tanto da salire sull'aereo con lui al momento di partire per Londra per la preparazione della parte ed è stata la svolta.
"Non credo che mi avrebbero mai fatto salire su quell'aereo da solo (si riferisce a suo padre e alla sua ragazza Britt)
Non credo nemmeno che sarei stato in grado di salire senza di lui."

La palestra e il suo istruttore gli hanno restituito la voglia di fare e di combattere e sicuramente i fan non potranno far a meno di vedere il suo nuovo film, quello della rinascita di Dylan O'Brien.

E alla fine, conclude: "È la prima volta che lavorerò senza questi due ruoli. È un bene, però, non avere quella rete di sicurezza".

Inoltre dylan ha festeggiato da poco il suo 26esimo compleanno e ha comprato una casa tutta per lui.
-
Il mio cucciolo❤️
Vi piace Dylan?

Fandom Is My FamilyWhere stories live. Discover now