LUKE PERRY Addio campione💔

20 2 0
                                    

Purtroppo da qualche ora è venuto a mancare l'attore Luke Perry.
È conosciuto molto per la serie tv degli anni 90 'Beverly Hills 90210' la sua carriera è esplosa con il ruolo fondamentale   nella serie 'Riverdale'.
Divorziato da Rachel Sharp, aveva due figli, Jack (1997) e Sophie (2000). Nel sociale, Luke Perry si è distinto per la sua lotta all'AIDS.

Luke Perry è morto la mattina del 4 marzo 2019 all'età di 52 anni
È morto circondato dai famigliari: i figli Jack e Sophie, la fidanzata Wendy Madison Bauer, l'ex moglie Minnie Sharp, la madre Ann Bennett, il patrigno Steve Bennett, il fratello Tom Perry, la sorella Amy Coder e altri parenti stretti e amici. Persone a lui vicine hanno spiegato che i medici avevano sedato Luke, sperando di dare al suo cervello la possibilità di riprendersi dal Perry si è spento circondato dai famigliari: i figli Jack e Sophie, la fidanzata Wendy Madison Bauer, l'ex moglie Minnie Sharp, la madre Ann Bennett, il patrigno Steve Bennett, il fratello Tom Perry, la sorella Amy Coder e altri parenti stretti e amici.

-Ecco qualche notizia su com'è andata

I medici avevano sedato Luke, sperando di dare al suo cervello la possibilità di riprendersi dal trauma dell'ictus ma evidentemente il danno era troppo esteso. Luke ha avuto una carriera prolifica in tv e al cinema.
-
Mi piaceva sia come uomo, che come persona. Era molto solare. Sapeva recitar bene la figura di un padre come se lo fosse davvero!! È stato veramente un grande attore.
Ha fatto la sua storia che rimarrà impressa nei nostri cuori.
-
Riposa in pace Luke 💔

 -Riposa in pace Luke 💔

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Fandom Is My FamilyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora