Emily si sveglia di soprassalto, vicino a lei c'è Sofia.
"Emily come stai "
"Sto bene, non capisco perché lo chiedete ogni volta? "
Lei si sente bene, non ha nessun sintomo, nessun dolore.
Ha soltanto la testa confusa. Ancora non ha capito cosa fare, qual'è lo scopo dei suoi viaggi nel passato.
Qual'è lo scopo di ricordare un epoca remota da lei vissuta?
Il presente sembra così simile al passato.
Perché Bael vuole mostrarle un avvenimento che ha causato il suo cambiamento?
Quale?
Perché è diventato così cattivo?
In breve tempo la sua vita è stata stravolta.
La sua vita era stata solo un'illusione, una facciata.
Il mondo in cui era vissuta era ben diverso dalla realtà.
Ciò che lei aveva sempre considerato favole lette da bambina adesso facevano parte della sua vita.
Ma lei non voleva farne parte.
È stata catapultata nel passato per chissà quale motivo contro la sua volontà.
E sembra proprio che più il tempo trascorre inesorabile, più le cose si ingarbugliano.
"Perché ogni volta che ritorni nel passato per svegliarti passa sempre più tempo. Il tuo corpo diventa freddo, di ghiaccio e abbiamo paura che qualche volta non riuscirai a tornare indietro "
"Aspetta cos'è questa storia? "
Chiede Sofia.
"Non sappiamo se è a causa dell'ipnosi o del morso che ha ricevuto dai due Alpha...ma Emily è in grado di viaggiare nel tempo almeno con lo spirito perché il suo corpo rimane qua nel presente. È ritornata nel passato, nel medioevo. Sembra che ha trovato tutti noi del passato"
Le spiega Anael.
"Quando avevate intenzione di dirmelo? "
"Tu perché non mi hai detto di essere un licantropo? E comunque il termine esatto non è viaggiare ma essere letteralmente risucchiata dal passato"
Risponde Emily arrabbiata.
"Allora che novità ci sono? "
Chiede Anael.
"Nessuna...Bael deve partire con mio padre e ha detto che quando ritorna, lo stesso giorno, ci sarà il nostro matrimonio "
"Cosa? Quale matrimonio? "
Sofia è stupita.
"Il mio e di Bael"
"E Nathan? "
"È sposato con Chiara ed è incinta "
"Anche nel passato? "
Chiede Sofia.
"Sembra che passato e presente siano simili "
Anael è pansierosa.
"Be a parte il fatto che qualcuno ha cercato di uccidermi "
"Ucciderti? "
"Si Sofia sembra che porto fastidio a qualcuno. Ma dove sono gli altri? "
Chiede Emily.
"Hanno portato Chiara dal medico. Dopo la discussione con Nathan si è sentita male e il medico"
"Le ha consigliato di stare a riposo assoluto"
Continua Emily.
"Tu come fai a sapere
di Chiara? "
Sofia la guarda con gli occhi sgranati.
"È successa la stessa cosa anche là "
"Sono arrivati "
Dice Anael e li raggiunge.
Sofia abbraccia Emily.
"Mi dispiace "
Io quel momento entra Nathan è ha uno sguardo triste.
"Tutto bene il bambino ?"
"Si, fortunatamente"
Ma proprio in quel momento chiude gli occhi e si ritrova un altra volta nel passato.
Ha un ago in mano e sta ricamando un copriletto.
È seduta nella camera da letto.
Sul letto Chiara la guarda silenziosa.
"Oggi Bael dovrebbe ritornare"
Le dice.
Lei sussulta .
Trovarsi in questa situazione non è piacevole.
Con Chiara hanno avuto sempre un bel rapporto, non capisce come adesso le cose le siano sfuggite di mano.
Quindi oggi dovrebbe essere il giorno delle sue nozze.
Si alza dalla sedia.
"Scusami vado a vedere cosa fa mia madre"
Le dice.
"Vai pure io credo che dormirò un poco"
Esce e va a cercare sua madre.
Ma all'improvviso qualcuno la afferra e le trascina dietro un muro mettendo una mano sulla bocca per non farla urlare.
"Tu adesso mi spieghi cosa sta succedendo "
Lei terrorizzata si gira e lo osserva.
Quando i loro occhi si incontrano lui si avvicina a lei e ringhiando dice.
"Mia"
Emily è confusa, non era mai stato così chiaro nel rivelare i propri sentimenti.
Perché adesso si comporta in quel modo?
Lui sembra più confuso di lei.
"Nathan...mi hai fatto spaventare "
"Io...io ho una maledizione. Com'è possibile? Io ho perso tutto, non posso riconosce la mia compagna. Invece adesso ho visto che tu sei la mia compagna "
" Se arriva Bael tuo fratello e ci vede si arrabbia se sente ciò che hai appena detto. Avevamo deciso di lasciare perdere, tu hai scelto di sposare Chiara"
"Cosa Bael è qua? Bael mio fratello? Io non ho nessun fratello, non ho sposato Chiara e non ho intenzione di farlo. Tu stai delirando. Dimmi dove si trova Bael che lo uccido"
Dice ringhiando.
Gli occhi rossi, il respiro corto.
Lei lo ferma.
"No fermati cosa ti prende? Cosa ti ha fatto? Cosa stai dicendo?"
"Mi chiedi pure cosa
ha fatto? "
Emily è un po' confusa, non comprende cosa è successo tra lui e suo fratello.
" Perché sei vestita in quel modo? "
Lei flette la testa da un lato e porta una mano sulla bocca.
"No...non è possibile. Tu...sei tu?"
" Certo che sono io. Mi dici cosa ci facciamo in un castello? Poco fa ero seduto sul divano e adesso mi ritrovo in un castello? E mi spieghi come si è annullata la maledizione? "
"Io...io non so niente della tua maledizione, magari qua non funziona perché ancora non è stata fatta "
In breve Emily le spiega tutto quello che le è successo.
"No aspetta fammi capire. Mi vuoi dire che tu mi hai trascinato nel passato? Che io vado d'amore e d'accordo con Bael? E che sono sposato con Chiara? E che ci ritroviamo nel medioevo? "
Lei fa un cenno con la testa e indietreggia un po' spaventata.
Lui la afferra per la gola e la spinge contro il muro.
"Mi stai prendendo in giro? Pensi che io sono così stupido da credere a queste fandonie? "
"È tutto vero. E non è colpa mia. Non so perché anche tu sei qua nel passato "
Ma qualcuno lo chiama.
"Signore finalmente vi ho trovato "
È Anael.
Lo osserva attentamente.
Lui lascia Emily è guarda Anael.
"Da quando in qua tu ti rivolgi con questo tono? Perché non mi chiami per nome?"
Lei guarda Emily.
"Non dirmi che anche lui viene dal futuro? "
Chiede sconvolta.
"Si"
Anael alza le braccia e le lascia ricadere sui fianchi.
"Bene ci mancava anche lui. Proprio adesso che avevo bisogno."
Nathan scarica un'onda di potere che costringe Anael ad inginocchiarsi.
Poi si avvicina a lei.
"Ricordati che sono sempre il tuo Alpha "
Fa fatica a respirare.
Quando si calma alza il viso e lo guarda.
"Bene allora andiamo. Hanno preso Bael è suo padre "
Dice indicando Emily.
"Dobbiamo andare a salvarli"
Nathan sta perdendo la pazienza e il suo lupo vuole emergere.
Con voce trasformata risponde ringhiando.
"Non ho nessuna intenzione di andare a salvare quel mostro "
Emily cerca di calmarmlo.
"Non puoi stravolgere la storia. Devi andare. Qua Bael non è un mostro. "
Lui la guarda male.
" Se tu non vuoi andare allora vado io. E tu non mi puoi fermare perché sono la tua futura Regina. E ti ricordo che in ogni caso tu hai scelto Chiara quindi va da lei. Anche io ho fatto la mia scelta "
Nathan inizia a ridere a crepapelle.
"Tu Regina?"
Dice indicandola.
"Si Nathan...Lei deve sposare Bael che è il principe nonché il maggiore di voi due. Tu hai avuto il comando dei due branchi. Tuo padre il Re è molto malato e in futuro sarà Bael il Re."
Intanto Emily si avvia.
"Intanto tu non ti sposi con nessuno, poi dove credi di andare? "
Le chiede Nathan.
"Da Bael "
"Non puoi, vogliono proprio te"
Continua Anael.
Nathan la afferra e la blocca.
"Tu non vai da nessuna parte. Tu non ti muovi da qua "
Anael sbuffa.
"Ci mancava anche questa. Adesso chi lo tiene più. Quando arriverà Bael ne vedremo delle belle. Forse è proprio questo che ha causato quel caos nel futuro "
Nathan guarda prima Anael poi Emily in un attimo si trasforma in un lupo investendo in pieno Emily con il suo potere facendola cadere.
"Emily và da Chiara e non muoverti da lì, io cerco di convincere quel testardo"
Finalmente dopo tempo Nathan si convince ad andare soltanto perché ha paura che Emily possa fare qualche sciocchezza.
Dopo un paio d'ore ritorna Anael.
Emily preoccupata le chiede com'è andata.
"Be gli ho detto di pensare a tuo padre e io ho salvato Bael"
"E adesso Anael cosa
facciamo? "
"Ha detto Bael di preparati questa sera stessa ci sarà il matrimonio"
"Oh cavolo! Speriamo che Nathan non mi crei problemi.
Anael vedi di pensare a qualche soluzione "
"Penserò a qualcosa io, non preoccuparti "
STAI LEGGENDO
THE LOVER OF ALPHA
WerewolfUna storia d'amore. Un amore impossibile. Una ragazza contesa tra due Alpha. Un viaggio nel tempo. "Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri? " W Shakespeare Una favola in disaccordo con...