1.1

318 24 0
                                    

S E O U L
24 Agosto 2016

Erano passate due settimane da quando Taehyung si era chiuso nella stanza degli ospiti senza cibo o acqua e questa cosa stava facendo preoccupare Jungkook. Non era che un demone avesse bisogno di cibo umano, ma Taehyung ne aveva ancora bisogno perché era in parte umano. C'erano volte in cui sentiva dei ringhi e dei pianti di Taehyung che stava soffrendo da solo. C'erano volte in cui aveva sentito graffiare la porta.

Sapendo che Taehyung era ferito, Jungkook si sentiva davvero male. E, come sempre, lui si prendeva la colpa di tutto.

La casa era coperta da energia negativa. E in quella casa viveva una coppia miserabile che stava diventando pazza per una cosa che avevano fatto. Pietoso, davvero.

I loro pianti si sentivano intorno alla casa. C'erano solo poche case intorno a loro e la più vicina si trovava circa a cinque minuti di cammino. Nessuno poteva aiutarli. Ma anche se avessero abitato in un appartamento o circondati da vicini come dove viveva Jimin, nessuno poteva e voleva aiutarli.

Perché nessuno voleva aiutare le persone che sono venute a contatto con un demone.

E nessuno voleva vedere un demone affamato e assetato di sangue ringhiare e piangere di fronte a loro. Non sarebbe stato un buon segno.

Ora, come ci si sente ad essere abbandonati dalle persone e dagli Dei? Male, vero?

safe + taekook (ita) ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora