1/2

28 8 5
                                    

Sono nato il 18 Dicembre 2001,sono il terzo di 4 figli! 3 maschi (incluso me) e 1 femmina,dovete sapere una cosa,praticamente io e mia sorella abbiamo 1 anno e 4 mesi di differenza quindi praticamente siamo cresciuti insieme! Quando mia sorella aveva uno schiaffo,preferivo che picchiassero me piuttosto che lei,sono fatto così! Possono toccarmi tutto ma se ti metti contro mia sorella ti metti anche contro di me! Cominciai a parlare,quando nacque mia sorella non parlai più,ma quando mia sorella iniziò a parlare io ricominciai,abbiamo un legame che nessuno al mondo sarebbe capace di spezzare! A volte litighiamo ma non riusciamo a rimanere arrabbiati con l'altro,quindi si inizia a ridere e a scherzare come se non fosse successo nulla!
Chiariamo una volta per tutte questa cosa,a me NON PIACE il calcio,non sò perchè,non mi è mai piaciuto! Non sono riusciti a tramandare la passione del pallone,il mio cervello dice *nah ah* quando sente che qualcuno mi dice 'Ma che squadra tifi?' a quel punto dico 'No,non tifo nessuna squadra! Mi sono rimosso da tutti i casini' perchè c'è certa gente che pensa,visto che io sia maschio mi piaccia il pallone,ma NO! Ovviamente mi piace il Napoli,ma non guardo la partita,sono felice se vince *si* ma non mi interessa più di tanto!
Ma soprattutto odio le ragazze che dicono 'I ragazzi sono tutti uguali!' mi rifiuto di sentire questa frase,quando sono presente,ovviamente ci sono delle ragioni differenti,ma non vale condannare tutta la razza maschile del mondo,solo perchè la maggior parte è così!
Mi sono sempre piaciuti i film di vampiri e lupi mannari,ma la parte che preferisco dei film è quando dei personaggi partono alla carica per attaccarsi tra di loro,mi gasa! Mettiamo caso Twilight:Breaking Dawn Parte 2,quando il gruppo di Edward contro quello dei Volturi,mi misi a piangere perchè Aro aveva staccato la testa a Carlisle Cullen,e mi sono gasato quando sono partiti alla carica! Mi metto a piangere per una morte ma se vedo Colpa delle Stelle,o qualsiasi film triste,non mi viene da piangere,sono impassibile!
La cosa che ricordo della mia infanzia e che passavo le giornate a guardare i Classici Disney,li amavo e li amo tutt'ora! Anche quando farò 30 anni,continuerò ad amarli,perchè hanno nutrito la mia fantasia,e forse se non avessi guardato quei Classici chissà cosa farei?
Un'altra cosa che non dovete mai toccarmi è la mia terra,Napoli,ma soprattutto la mia città Arzano,li iniziano i litigi veri e propri se toccate queste cose! L'altra volta mi è capitato sentire che una provincia era meglio di Arzano,volevo saltarla addosso!

Per ora è tutto! È un pò incasinato,perchè volevo farmi conoscere,è la prima volta,datemi una possibilità! Se vi è piaciuto votatelo con una stellina o un commento,mi accontento di tutto!

La MIA storiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora