5

9 2 5
                                    

Salve, oggi parleremo di sogni. Ho molti sogni nel cassetto, anzi non ho un cassetto ho un armadio.

Il primo sogno che vorrei realizzare è quello di essere un wrestler della WWE, come già sapete, e diventare Hall of Famer, essere ricordato per sempre, non so se ne ho parlato ma ho la fobia di essere dimenticato, l'Athazagorafobia.

Il secondo sogno che vorrei realizzare è quello di fare l'attore, ho sempre amato i riflettori, il palco e il pubblico che acclama.

Andiamo avanti con il terzo, ho sempre sognato di cantare in un talent show, come The Voice, oppure Tu si que vales o anche Italia's got Talent.

Il quarto è quello di diventare scrittore, scrivere best seller, libri di ogni genere. Ma si può collegare benissimo anche con altri.

Il quinto, ma non meno importante, è quello di trasferirmi in America, negli Stati Uniti (aaahhh... quanto li amo!) precisamente a Los Angeles, California e sposarmi una cubana 😅 lo so è strano ma da anni ho questo sogno.

Il sesto è il più vicino di tutti, ed è quello di frequentare un'università negli Stati Uniti in psicologia/filosofia.

Alcuni sogni devono essere irrealizzabili, ma se credi in te stesso, puoi farcela.
Bene, oggi vorrei consigliarvi un film, si chiama "Sister Act" ne sono 2, vedeteli, tanto non fa male a nessuno. Al posto di farvi cadere i capelli dall'ansia della risposta su Watsapp, vedetevi questi 2 film, sono anche divertenti. Ma c'è una frase che viene detta nel secondo che dice, ora non ricordo le parole esatte :-Se quando ti svegli alla mattina non puoi pensare ad altro che allo scrivere, allora sei uno scrittore. -: beh, ovviamente questo argomento può variare, lo scrivere era solo un esempio.

Commentate con domande/argomenti e lasciate una stellina.

La MIA storiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora