赤はあなたに本当によく見えます

5.9K 496 206
                                    

*・゜゚・*:. red looks really good on you *・゜゚・*:.

«jungkook non c'è bisogno di correre!» gridò esausto taehyung, cercando di raggiungere il minore. «aish, dove diavolo prende tutte queste energie?»

«guarda hyung, questa ti starebbe benissimo!» disse felice jungkook, prendendo una camicia rosso scuro dagli scaffali. «vai a provartela»

«non capisco perché debba comprarmi vestiti nuovi» sbuffò afferrando la gruccia per guardare quel capo. doveva ammettere che era davvero un bel colore.

«perché alla festa ci saranno tantissime ragazze ed è arrivato il momento di trovartene una» prese il suo hyung nuovamente per mano e lo trascinò nei camerini, chiuse la tendina alle sue spalle e guardò taehyung, che non accennava un movimento.

«non te la provi?»
«a che servono i camerini se ci entrano anche altre persone?» chiese retoricamente il maggiore.
«oh andiamo, muoviti»

taehyung alzò gli occhi e diede le spalle a jungkook, togliendosi la felpa che indossava. mentre cercava di togliere la camicia dalla gruccia, jungkook teneva i suoi occhi impegnati percorrendo la linea che componeva la colonna vertebrale di taehyung, trovandola fin troppo attraente.

«ok ti aspetto fuori» disse nervosamente e abbandonò taehyung in quel camerino, che per un momento si ritrovò confuso; ma in ogni caso si infilò quella camicia, e una volta abbottonata, uscì da quella specie di stanzino.

«wow» si ritrovò a sussurrare jungkook, «il rosso ti sta proprio bene»
«la prendo?»
«sì»

usciti da quel negozio andarono in un altro, per jungkook.
«hai già in mente cosa metterti?»
«si, mi serve solo una cosa» disse, facendo un sorriso malizioso dopo aver afferrato una cosa che nascose dietro la schiena. «chiudi gli occhi»
e taehyung lo ascoltò.

quando tolse le mani da davanti agli occhi ーdopo il permesso del minoreー davanti a lui c'era jungkook con una giacca in pelle nera; taehyung stava per sbavare.

«che ne pensi?»
«ti fa così... daddy» disse incerto taehyung, ma in realtà era proprio quello che intendeva. jungkook si mise a ridere e la tolse: «bene, la prendo allora»

i due, tornati a casa, trascorsero il pomeriggio davanti ai videogiochi; non sapevano come far passare il tempo. quando si fecero le nove cominciarono a prepararsi per la festa. taehyung decise di rendersi presentabile: si truccò leggermente gli occhi e si mise un orecchino comprato qualche settimana prima, si sistemò i capelli ed uscì dalla sua stanza pronto per andare. jungkook era sul divano che lo aspettava.

«da quanto tempo sei pronto?»
«non molto» jungkook disse alzando lo sguardo dal suo cellulare, e per l'ennesima volta in quel giorno, si incantò davanti all'immagine del suo migliore amico.

«cosa c'è?»
«nulla, andiamo»

*・゜゚・*:.

esatto taehyung è vestito proprio così

esatto taehyung è vestito proprio così

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
best friend。taekook [in cancellazione] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora