capitolo 13

487 27 0
                                    

pov's Offenderman

lei si era stretta di più a me ... pensavo che avrebbe respinto invece si era stretta a me .... io le accarezzavo la schiena .... che odio! perché sono così con lei ? perché adesso non sto ridendo della sua sofferenza ? non lo so e se e quel che penso non lo voglio sapere ... no impossibile! io non provo niente per sta qua ne per nessun'altra!

le donne sono tutte uguali!

lei: non e vero io non sono come le altre ...

io : come scusa?

lei: hai urlato che noi donne siamo tutte uguali ... ma non e vero Offenderman non siamo tutte come quella donna ... ti risulta che un'altra qualsiasi ragazza avrebbe fatto tutto ciò che ho fatto io? un'altra avrebbe rischiato la vita solo per vendetta? no alcune ne sarebbero in grado ed e vero alcune tengono alla propria vita di più ... ma comunque questo non centra non siamo tutte uguali ... non lo siamo

lei mi osservava con i suoi occhi lucidi dal pianto precedente e scosse la testa

lei: ma a te che te ne può importare ... infondo ... per te una vale l'altra per te non cambia nulla ...

io: ...

uhm...

lei : o mi sbaglio?

io: non e qualcosa che ti riguarda !

lei: io credo di si visto che mi hai torturata per tutto questo tempo e mi hai violentata !

io: ...

lei: io non ho fatto nulla! io non mi sarei mai messa contro di voi se voi non avreste sterminato la mia famiglia cazzo!

....

lei: io non vi ho mai definiti mostri ne niente di niente! anzi io era affezionata a voi ... so che quello che e successo a me poteva capitare a chiunque ma io che ne sapevo che esistevate? comunque io non vi definisco mostri tutt'ora!

io: allora che cazzo ti metti a cercare di ucciderci ?

lei: io provo solo rabbia nei confronti di chi mi ha reso quello che sono ora cazzo! ma hai 2 fottutissimi anni che non lo capisci?!

io feci per risponderle ma lei mi interrupe

lei: che vuoi fare ora? picchiarmi? violentarmi? no dimmelo sono curiosa come vuoi torturarmi questa volta! ma io dico perché cazzo non mi uccidi?!

io: non lo so

lei:...

mi alzai e mi diressi verso la porta

io: muoviti tra un'ora ti porto a uccidere

e uscì dalla stanza ....

pov's Tania

mi misi le mani sul viso ... ma che stavo facendo? .....

aspetta un attimo ........nononono ... io non voglio uccidere !

la porta si aprì di scatto

off: ho cambiato idea andiamo ora

mi prese per il polso e ci teletrasportammo in una casa

off: io uccido la ragazza tu occupati del ragazzo

e poi scomparve... io mi guardai in torno e l'unica cosa che potevo usare come arma era una mazza da baseball ... non dovrò uccidere quel povero ragazzo con quella vero?

la presi titubante e mi diressi verso il luogo da cui sentivo il rumore di una tv, entrai e vidi un ragazzo sulla ventina seduto su un divano guardare la tv ... mi avvicinai e gli diedi un forte colpo con la mazza ...

ragaz: ma che cazz...?

lui mi rivolse uno sguardo furioso e si alzò di scatto mi si avvicinò e io gli diedi un altro colpo che lo fece cadere a terra io iniziai a dargli dei colpi il più forte possibile per far si che morisse il prima possibile ... continuai finché non ne rimase solo un ... em non so come definirlo ...

uscì dalla stanza e tornai nella stanza di prima ... potrei scappare ...sesese col cazzo quello mi ritrova subito quindi neanche ci tento ... meglio non farlo incazzare ...

off: finalmente lo hai capito

io lo guardai

io: divertito?

lui ghignò

off: no la ragazza a scelto la blu

io: ah

mi sembra giusto no?

lui mi prese con un tentacolo e ci teletrasportò nella stanza in cui sto vivendo e scomparve ... em ... ok .....

La cacciatrice delle creepypasta //Sexual Offenderman//Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang