43.UN AMORE PROFONDO E SINCERO

67 5 0
                                    

 CLAUDIA

Anche io ti ho amato di un amore profondo e sincero, e grazie a te ho capito che non è la durata dell'amore a rendere l'amore importante, è la profondità e l'intensità del sentimento, che lo ferma nel per sempre.

Non importa se ci siamo amati per un solo istante, perché in quell'istante io ti ho amato più di quanto non avrei potuto fare con un'intera vita a disposizione.

Ho imparato che basta un istante per amare dell'amore più forte e viscerale, e che non basterebbe una vita per imparare ad amare a questo modo, perché è una capacità del cuore che non si insegna, nasce da sé, ispirata dalla bellezza dell'anima che si ha di fronte.

E ti ringrazio, ti ringrazio di tutto ciò che mi hai permesso di dare e di avere in questi mesi.

Sei stato il periodo migliore della mia vita, e ti auguro di amare di nuovo con lo stesso amore che ci ha visti uniti, anche se, nel nostro caso, non è stato in grado di legarci per sempre.

Claudia 

____________________________________________________________________________

Può davvero finire tutto così? Claudia sembra così distaccata... ha in fondo capito il mondo in cui affrontare il dolore, o nasconde solo dietro alle parole tutto il tormento che vive dentro?

MA SOPRATTUTTOOOO! Voi! Proprio voi! Cosa ne pensate? Cosa fareste?

E GRAZIEEEEE per tutte le letture raggiunteee!!😍😍😍😍😍😍

VI ASPETTO NEI COMMENTIIIIII😍😍😍

I LIMITI DELL'AMORE storia di te e di meWhere stories live. Discover now