Liu io...

1.1K 47 11
                                    

Era un po' che non mi sentivo molto bene, avevo la testa che mi esplodeva ogni giorno. A volte vomito altre ho mal di schiena.. non riesco a capire cosa io abbia.
Sono andato da Ben per parlare del mio problema, e lui se ne uscito con un'affermazione piuttosto sconvolgente..?

-E chiaro e chiarissimo.. sei incinto-

Io?.. che aspetto un bambino.. da Liu?
-Pfff ma non farmi ridere ben..-

La mia espressione più che divertita era sconvolta, non ci posso credere e non ci potrei credere io.. che aspetto un figlio.

-Credimi lo sei hai tutti i sintomi!- si avvicinò a me e mise la sua mano sulla mia spalla. -Non ti preoccupare.. io ti starò vicino e ti aiuterò.- disse per poi sorridermi in modo dolce e calmo. -Ben però.. come faccio ad essere sicuro di esserlo? Magari sono solo malato- prese un test di gravidanza e me lo ficco nel naso.

-Vai rincoglionito.- è sempre così gentile..

Vado nel suo bagno, ansia, faccio il test, ansia, il cuore mi batte forte, ansia, aspetto qualche minuto. Lo faccio, il mio cuore mi batte all'impazzata, ansia...
Guardo il test.. non ci posso credere. Mi sento svenire, sono..

Incinto.

Dopo una buona mezz'ora di shock mi riprendo, mi siedo sul divano è tutto così.. strano.. io un figlio?..
-Non riesco a capire.. com'è accaduto?..- dico ancora sconvolto
-non usate i preservativi tu e Liu ecco il motivo.- dice con fermezza -NON È VERO.- urlo sono agitato e incredulo -Allora si è rotto...-. -di sicuro.. oddio che dirò a Liu?..- mi misi le mani nei capelli -Aspetta a dirlo..-.

Dopo una lunga chiacchierata avuta con ben tornai a casa. Questa giornata è stata sfiancante e anche traumatizzante, apri la porta di casa e lui era lì sul divano ad aspettarmi, sembrava piuttosto arrabbiato.

-Ehi amore.. scusa ero da Ben- dissi avvicinandomi -Mi hai fatto preoccupare! Potevi almeno scrivermi!- si, è parecchio incazzato.

-Lo so perdonami, ma vedi ho scoperto una cosa..- mi avvicino a lui
-Toby per la centesima volta.. la gravità l'hanno già scoperta!- disse lui -LO SO IDIOTA!..Oh..- mi coprì immediatamente la bocca per colpa dell'inizio della gravidanza soffrivo di un mucchio di sbalzi d'umore.

-Ma si può sapere che hai?! Sono giorni che mi tratti di merda!- disse quasi urlando -Io.. non volevo.. vedi Liu..-.

-COSA DEVO VEDERE?! ADESSO SPIEGA CHE STA SUCCEDENDO-

Urlò, mi aveva spaventato. Gli lanciai il test di gravidanza in faccia e corsi in camera, Perché mi trattava così male? Forse non dovevo urlare, ma non era colpa sua.

Dopo una buona mezz'ora passata in lacrime Liu apri la porta e mi guardò, aveva il test di gravidanza in mano.. oddio che ansia.

-Liu.. vedi io sono..- non feci in tempo a concludere che lui disse..

-Incinto..-

Si avvicinò a me e mi abbracciò, inizio a sussurrarmi cose così dolci. Non me le sarei mai aspettate il cuore batte a mille.

-Finalmente avremo una famiglia solo io è te-

Mi disse per poi baciarmi.. finalmente sono felice.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Autrice:

Eccoci alla conclusione spero che questa One shot vi sia piaciuta e niente.. banana.




-Liu io sono..- || Yaoi - Omegaverse ||Where stories live. Discover now