.

14 1 0
                                    

Mi manchi da morire, lo sai?
Mi ero dimenticato che cosa significasse quando una persona ti entra dentro e poi se ne va, quella sensazione di pienezza che ti attraversa e poi ti lascia lì, incompleto, scoperto. Mi ero dimenticato cosa significasse spezzare i discorsi con il silenzio di un pensiero, quando una parola sola riesce a collegarsi in qualche modo a te, o a quello che ti riguarda, o a quello che riguardava noi. Fissare il vuoto con fare assente e ripensare al tuo respiro, alla tua risata, alla tua voce.
Mi ero dimenticato cosa significasse perdere qualcuno che amo. Essere pieni di quella consapevolezza tremenda, quella di non valerne la pena. Di non essere abbastanza per potere riavere tutto indietro.
E quanta la voglia di tornarci, indietro. Pensare di aver passato del tempo con te mi distrugge. Voglio perdermi in quei momenti e non vivere più, tanto è quello che già faccio. Che senso ha andare avanti se tu stai prendendo un'altra direzione? Voglio tornare indietro, voglio seguirti, perché siamo troppo orgogliosi per fermarci e se così finiamo per perderci di vista?
Mi hai mai amato almeno la metà di quanto ti amo io?

if i could i would feel nothing.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora