-6-

4.8K 320 154
                                    

Hoseok si era reso conto che qualcosa non andava in Yoongi. Quando gli aveva raccontato di Soyon gli era apparso infastidito, ma non aveva ne voglia ne tempo di pensare a cosa gli passasse per la mente.

La ragazza occupava tutti i suoi pensieri. Finalmente quella domenica sera si erano baciati anche se non tutto era andato come voleva. E desiderava davvero raccontare l'accaduto a Yoongi ma aveva paura di essere trattato come il giorno prima.

Non riusciva però a stare zitto. La voglia di raccontare tutto a qualcuno lo stava uccidendo quindi si fece coraggio e si presentò a casa dell'amico.

Lo trovò steso sul letto col telefono in mano. Sembrava stesse quasi dormendo.

-Hei Yoongi- lo salutò sorridendo. L'amico ricambiò con un cenno della mano poi si mise seduto bloccando il telefono e poggiandolo sul comodino.

-Che mi racconti?- domandò stiracchiandosi e sbadigliando allo stesso tempo.

Hoseok sorrise, voleva saltellare felice e gridare quanto Soyon fosse fantastica ma si trattenne perché non voleva far innervosire l'altro.

-Ci siamo baciati!-

-Grandeeeee...- Yoongi ricambiò il sorriso ma non sembrava così tanto entusiasta.

-Quindi è andato tutto bene?-

-Ecco diciamo... non è che ci siamo proprio baciati come abbiamo fatto io e te, è stata una cosa veloce e leggera... forse ho sbagliato qualcosa- ammise Hoseok con una punta di tristezza senza però riuscire a smettere di sorridere.

-Impossibile sai baciare perfettamente... forse hai toccato qualcosa che non dovevi toccare?- chiede Yoongi sarcastico.

-Hahaha noooo-

-Aspetta ti faccio vedere cosa ho fatto- si illuminò Hoseok improvvisamente. Forse aveva davvero sbagliato qualcosa di importante.

Yoongi si spostò leggermente di lato per far sedere l'amico vicino. Questo si sporse subito in avanti.

-Stavamo parlando vicinissimi ed io le ho accarezzato la guancia- spiegò e quindi replicò le azioni su Yoongi.

-E poi?- domandò l'altro guardandolo negli occhi.

-Poi ho fatto così...- Hoseok sorrise leggero, si avvicinò lentamente fino a quando le loro labbra si sfiorarono appena. Le mossero per qualche secondo senza però approfondire il bacio.

Lo stomaco di Yoongi girava così forte che si sentiva vuoto. Aveva gli occhi chiusi e si era fatto completamente trasportare dalle emozioni tanto che quando l'amico si allontanò lui lo seguì leggermente col corpo, quel bacio era durato troppo poco.

-Poi lei si è allontanata e le sue guance sono diventate rossissime, era troppo bella- spiegò il più piccolo, per niente toccato da ciò che era appena accaduto.

Anche le guance di Yoongi si colorarono mentre si teneva lo stomaco dolorante.

-Ho sbagliato qualcosa?- chiese Hoseok vedendo la faccia stranita dell'amico.

-No, stai tranquillo Hobi-

-Hai una faccia strana-

Yoongi ritornò impassibile come sempre.

-Ma che faccia strana... comunque vedi che le mie lezioni funzionano- cambiò subito argomento, e la cosa funzionò.

-Si ti devo ringraziare davvero... solo che ora ho un altro problema- Hoseok si sentiva imbarazzato ancora una volta, lui e la sua maledetta inesperienza.

Yoongi gli fece segno di continuare.

-Come si fa sesso?-

BEGIN -yoonseok-Donde viven las historias. Descúbrelo ahora