~1

22.2K 707 87
                                    

Jimin era un ragazzo timido, sin da quando era piccolo, faceva difficoltà a trovare amici ed era impacciato con le ragazze l'esatto opposto di yoongi.
Yoongi era un ragazzo spavaldo che voleva farsi notare, e soprattutto molto popolare, sia con le ragazze, che con i ragazzi.
Jimin pov.
La sveglia suona ed é ora di andare a scuola, come sempre non ne ho voglia, l'unica ragione per cui continuo ad andarci e yoongi.... Ah come farei senza di lui? È il mio migliore amico e se non fosse per lui probabilmente non sarei qui, sdraiato sul suo letto, guardando il suo bellissimo viso, era proprio un bel ragazzo, I suoi lineamenti erano perfetti aveva i capelli di un azzurrino vicino al grigio... gli stavano benissimo.
"Dai yoongi svegliati!" Gli dico, ma ancora niente allora comincio a stuzzicarlo un po' facendogli il solletico fino a quando non si sveglia... " ti conosco con troppo bene" gli dico con un sorriso.
"B-Buongiorno chimchim" mi dice lui con uno sguardo un po' perso.
"Yoongi!Jimin! La colazione e prontaa"
Sua madre ci stava chiamando e in fretta ci affrettammo ad andare in cucina.
"Ma ben svegliati eh, si può sapere che ora avete fatto ieri!?" Ci chiede la madre, in effetti non avevamo dormito molto, o almeno yoongi, si era preso una cotta per una certa Yu Hon Mi, una ragazza della nostra scuola, una delle tante.
Insomma aveva passato tutta la notte a parlarmi di questa è a guardare le sue foto, in effetti era una bella ragazza alta mora con degli occhi grandi e azzurri, color mare.
Non so perché ma non riuscivo a trovare una ragazza che mi attraesse.
Stavamo come tutti i giorni andando a scuola, la strada gremisce  di gente e tutti cominciano a fissarci, o almeno a fissano yoongi....

"Best friend" -yoonminWhere stories live. Discover now